CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Nexus 7: dove comprarlo al miglior prezzo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexus 7: dove comprarlo al miglior prezzo?

Ciao gente
    in questi giorni stavo valutando la possibilità di passare dal mio sempre funzionante Nokia 3220 ad uno smartphone x gestire il mio futuro sito che vedete in firma ed altro.

Mentre mi informavo sull's3, mi è balzata in mente un dubbio: e se fosse meglio un piccolo tablet?!
    X gestire il sito e navigare (siti, Forex,....) andrei sicuramente meglio dato lo schermo più grande.

Ora, dato che se non ho capito male il Nexus 7 sembrerebbe il migliore, avete dei suggerimenti su dove potrei acquistarlo a prezzi più bassi che non nei negozi?
    Nel forum è presente un post x segnalare le offerte x l's3, e sarebbe bello eprirne uno anche x il Nexus, o no?!

Grazie
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma per quello che suo il nexus 7 non ha il modulo gsm, quindi non lo puoi usare per telefonare.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Anche io sono molto interessato: qualcuno sa a quanto si trova usato?? Qualcuno lo vende??

♘♚Un saluto da me e dalle mie due castagne da compagnia,Amy e Fox ♘♚

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Ma per quello che suo il nexus 7 non ha il modulo gsm, quindi non lo puoi usare per telefonare.

Accidenti, me ne sono accorto in questi giorni che cercavo info sul Nexus 7.
    Ma è prevista l'uscita di un modello 3G, così che possa usarlo anche in luoghi dove non è presente il wifi?
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi aspettate lunedi e saprete...

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non credo che Google farà uscire il suo mini tablet col modulo 3G. Andrebbe contro la filosofia insita nel tablet stesso, cioè quella di essere un ottimo device a prezzo contenuto. Del resto ASUS ha già nel suo catalogo lo stesso tablet col modulo 3G, anche se col display da 10"; e se il prezzo del Nexus dovesse lievitare troppo, sarebbe un suicidio commerciale, perché tanto varrebbe comprare per poco di più proprio il TF300 da 10". Sarebbe uno spreco in termini commerciali. Poi chissà, potrebbero anche stupirci. Di certo, però, non costerebbe 249 Euro...
    Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 2.1
    Kernel: Semaphore 2.3.0s

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate..ma ci sono negozi fisici che ce l'hanno questo Nexus 7?..Io ho visto Unieuro, Euronics, MediaWorld ecct....ma non ce l'ha nessuno!...Credo sia assurda una cosa del genere...!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1carpediem0
    Scusate..ma ci sono negozi fisici che ce l'hanno questo Nexus 7?..Io ho visto Unieuro, Euronics, MediaWorld ecct....ma non ce l'ha nessuno!...Credo sia assurda una cosa del genere...!

Su Roma il Nexus 7 é presente sugli scaffali di quasi tutte le grandi catene commerciali di informatica ed elettronica (l'ho visto personalmente da Trony, Saturn e Unì euro) e anche presso i punti vendita Gamestop.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fallenangel66
    Non credo che Google farà uscire il suo mini tablet col modulo 3G. Andrebbe contro la filosofia insita nel tablet stesso, cioè quella di essere un ottimo device a prezzo contenuto. Del resto ASUS ha già nel suo catalogo lo stesso tablet col modulo 3G, anche se col display da 10"; e se il prezzo del Nexus dovesse lievitare troppo, sarebbe un suicidio commerciale, perché tanto varrebbe comprare per poco di più proprio il TF300 da 10". Sarebbe uno spreco in termini commerciali. Poi chissà, potrebbero anche stupirci. Di certo, però, non costerebbe 249 Euro...

Mi dispiace contraddirti ma da alcuni rumors il 29 presenteranno il nexus 7 con modulo 3g, purtroppo non lte, credo che per qualcuno possa essere anche utile per telefonare con il tablet con le cuffie naturalmente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sono di Roma..anche questa mattina sono stato all'unieuro di Magliana ma non c'era...nel pomeriggio provo marco polo expert...e unieuro settebagni...vediamo un po...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio