provato di tutto ma anche con batteria al max non va....inoltre mi e' stato reso gia' una volta "riparato" ma come ho tentato di accenderlo era uguale a prima.
Visualizzazione stampabile
Ok gente. forse ci siamo.....arrivato oggi da Brno dopo la seconda riparazione....hanno sostituito un altro pezzo ed è da questo pomeriggio che lo sto smanettando per configurarlo e inserire varie applicazioni.....fino ad ora nessun problema....che sia la volta buona?....vi terrò informati in caso contrario......cque, ad ora , nessuno dell'uff.Marketing si è fatto vivo....non si fa così......ciao a tutti....
Brno, Repubblica Ceca.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi... Son stata fuori dal forum per un bel pò!
Ho provato a fare un ultimo tentativo, tenendo il pulsante di accensione premuto e si è acceso! rotfl
Ora va decisamente meglio... Il problema era dovuto alla batteria in sottocarica ( almeno penso...). Non si accendeva perchè era a zero. Dopo averlo lasciato collegato per un bel pò, ha dato segni di vita e si è ripreso.
Ha continuato a caricare solo da acceso sino a poco tempo fà... O meglio, quando lo collegavi al cavetto per caricare, si accendeva come fosse posseduto! o_O
Ora sto notando che se è spento e lo attacco al caricabatterie... Carica normalmente e resta spento.. Non vi sò dare nessuna spiegazione logica di ciò.... Comunque funziona!
Ps. non era colpa del caricabatterie perchè ne uso diversi e con gli stessi ci carico il mio smartphone LG e il Kindle.
Lo so che forse lo dovevo mandare in assistenza e magari non è perfettissimo! Ma HO RISOLTO! (per il momento!)
Il caribatterie del nexus è da 2 ampere, quello degli smartphone ad 1. Non caricate il nexus con alimentatori a basso amperaggio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non lo sapevo proprio!
L'ho sempre caricato con caricabatteria del mio LG!
Il caricabatteria del nexus lo uso in ufficio!
Ora ci starò più attenta! :D
E cmq per ora... Pare stia funzionando bene. Quindi non ho nessuna voglia di resettarlo e mandarlo in assistenza!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2