vorrei chiedere se si può installare flash player per il mio nexus...:-) :-) :-) :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
vorrei chiedere se si può installare flash player per il mio nexus...:-) :-) :-) :-)
quanti topic hai creato.
Si cmq si può. è una procedura non proprio ufficiale ma si può. Io però non so come ma mi ricordo di aver letto una guida
EDIT: ecco al guida GUIDA | Installare Flash Player 11.1 su Android Jelly Bean 4.1.1
per installarlo ti serve un programma di gestione file. consiglio solid explorer beta 2 dal market/play store
dovrai abilitare l'opzione "origini sconosciute" tra le opzioni (te lo chiederà appena proverai ad installare flash).
LA PROCEDURA é TESTATA E NON INVALIDA LA GARANZIA.
Non me lo FAP installare dice che sono bloccati i download da fonti sconosciute
Ma a cosa serve il flash? rallenta solo la navigazione e appesantisce il browser
Nella guida dice di andare nelle impostazioni e attivare i plugin ma non so cm fare ho visto su impostazioni
te lo ho scritto sopra. DEVI mettere la spunta su Origini sconosciute. Ossia permetti l'installazione di app esterne al play store.
@fabio sono d'accordo con te, ma se gli serve il flash magari ha necessità di connettersi a siti scritti in flash.
@masanosuke quella ragazza più la guardo e più mi piace.
Lo fatto io dio nel browser cmq vbb ora lo tolgo visto che appesantisce cm si disinistalla?