Visualizzazione stampabile
-
Bordo irregolare
Ragazzi ho appena notato uno strano difetto sul mio nexus, il bordo sinistro è irregolare, passando il dito lungo tutto il bordo sinistro si nota una leggera curvatura, allora l'ho appoggiato sul bordo su un mobile e osservandolo in linea d'aria si vede effettivamente che non tutto il bordo aderisce al mobile, verso il centro del bordo c'è una leggera curvatura, una rientranza.
Questa cosa a occhio non si nota, me ne sono accorto casualmente passando il dito.
A questo punto mi è venuto un dubbio: quando tengo il tablet in landscape va ad appoggiarsi sulle dita più o meno proprio nell'area in cui noto la curvatura, forse con il peso sulle dita piano piano il bordo si è un po' deformato? Mi sembrerebbe molto strano in effetti, e se così fosse questo denoterebbe dei materiali piuttosto scarsi.
Forse è una coincidenza e in realtà anche il bordo destro osservandolo attentamente non è proprio regolare anche se non c'è una curvatura come a sinistra.
La mia domanda ovviamente è se anche sui vostri nexus è presente questa leggera irregolarità che, come ripeto, a occhio non si nota proprio.
-
Display Fallato?
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il nexus 7 e ho notato che anche a me fa il difetto mostrato in questo video. Volevo sapere se lo fa anche a voi, se è normale o se è da mandare in assistenza. Grazie anticipatamente per le risposte.
Difetto display Nexus 7 #C80KBC36**** - YouTube
-
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di verificare questa cosa del bordo irregolare?
Oggi sono andato a vederne uno in esposizione ed il bordo è tutto dritto. Sto arrivando alla conclusione che incredibilmente si è deformato tenendolo in mano, dal fronte ad occhio non si nota ma osservandolo dal retro si vede tantissimo, una parte del bordo è proprio schiacciata verso la parte gommata.
Non mi è caduto e botte non ne ha prese, questo mi fa pensare che la plastica del bordo è di qualitò molto scarsa. Non è un grosso problema ma sono piuttosto perplesso e temo che con il tempo possa rovinarsi in altri punti. Pazienza, dopotutto a quel prezzo non potevano impiegare materiali pregiati.
PS: non ho capito perchè la mia discussione è stata accorpata con un'altra sul display??
-
eccovelo qui
Come distinguere la prima serie dalla seconda
ho passato la serata e sembra che tutti concordino su queste maledette vitine...
-
il problema rimane anche sulla serie C80. Me ne sono fatti cambiare 2 da mediaworld e tutti e 2 con lo stesso problema e cioè oltre ad avere lo schermo leggermente rialzato (ma questo lo potrei sopportare), tutti e 2 hanno lo stesso problema che si vede nel video e cioè basta una leggera pressione e si formano delle "onde". Adesso vorrei sapere se anche a voi fa la stessa cosa. Nel frattempo mi sono fatto fare un buono da mediaworld e lo prenderò + in la (magari aggiungo 50 euro e mi prendo il 32 Gb, sperando abbiano risolto il problema del display).
Grazie a chi risponderà.
-
Io non ho nessuno di questi problemi: nè onde, ne deformazioni, nè display rialzato. È perfetto:D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Display Fallato?
Idem, neanche io ho problemi sul nexus :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Potete specificarmi la vostra serie? quelli che ho provato io sono tutti e due C80. I vostri?
-
Raga, il problema del display rialzato, oltre una questione estetica comporta altri fastidi?
Se è solo una questione estetica..beh..chi se ne frega. Se però comporta altro, tipo scricchiolii o peggio ancora aloni sul display..beh, la cosa cambia.
Dovrei comprare un 32 Gb con modulo 3G (quando e se uscirà) ma leggendo le vostre esperienze mi sta venendo l'angoscia!
-
R: Display Fallato?
Quote:
Originariamente inviato da
GabrielFox
Potete specificarmi la vostra serie? quelli che ho provato io sono tutti e due C80. I vostri?
C90
Inviato dal mio Nexus 7