nexus 7 32gb vetro rialzato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Notizie sul Nexus 7 3G [quando in Italia, miglior prezzo e specifiche tecniche]
Ciao ragazzi, sto cercando informazioni per la rete su questo gioiellino! Non trovo davvero niente!!
In particolare vorrei capire se sarà identico ai modelli da 16Gb e 32Gb differendo solo per la presenza del modulo 3G, se supporterà le chiamate e gli SMS, che tipo di slot per la SIM monterà e....boh...altre info che possano interessare.
Soprattutto, da quando si potrà acquistare in Italia??
Possibile che ci sia così tanto silenzio su questo gingillo che costa SOLO 299 euro sin da subito, offrendo tanta tanta tanta robaaa??
R: nexus 7 32gb vetro rialzato
E a che ti serve un iPad mini se hai già l'ipad?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Avevo letto male scusa!
Pensare che avevo pensato di vendere il mio 16Gb per comprare il 32 con 3G.
Ma visto i vari commenti, e visto che il mio non ha difetti di sorta, mi sa che mi terró il mio... :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Io mi trovo bene con il mio 16 giga e consiglio a chi ha intenzione di prendere un nexus 3g di aspettare per leggere le recensioni prima,anche perche non mi convince l'autonomia(se non sbaglio nella versione 3g è leggermente minore la capacita della batteria).Per il problema del display invece ci sono esemplari più colpito da questo difetto rispetto ad altri ma secondo me il problema esiste su tutti i modelli. Se non avessi letto di questo problema qui sul forum non lo avrei nemmeno notato comunque se premo sullo schermo al lato sinistro si nota la differenza rispetto al destro perche quest'ultimo non si abbassa per niente...alla fine non mi crea nessun fastidio
Nexus 7 32GB - Video Unboxing
Ciao a tutti, ieri notte ho girato l'unboxing del tablet Asus Nexus 7 in versione da 32GB.
Per chi fosse interessato, ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=isntMpmriXo
Tra qualche giorno farò la recensione completa. ;)
Fatemi sapere che ne pensate.
Ciao a tutti