Cosa ne pensate? Secondo me abbassano il prezzo del nexus 7 16gb a 99$ con le stesse caratteristiche di adesso e il loro guadagno vera dai servizi google
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate? Secondo me abbassano il prezzo del nexus 7 16gb a 99$ con le stesse caratteristiche di adesso e il loro guadagno vera dai servizi google
Al momento, con lo stesso hardware, la vedo dura, neppure Amazon con il Kindle fire da 7 pollici, che ha un hardware inferiore e un software fatto praticamente solo per acquistare contenuti da Amazon, propone un prezzo così basso :)
... se lo fanno .. altro che buono da 30euro ci vorrà per farsi perdonare.
Strano, secondo me è un prodotto di qualità che non merita di avere quel prezzo!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Al massimo mettono l'8 giga a 99 ma per il 16 giga la vedo dura...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il 16gb viene 199, se ne creano uno a 8gb, allora è plausibile, ma di 8gb che te ne fai?? :)
Inviato dal mio Nexus 7
Io non penso che sia possibile. Il prezzo di produzione del 16 giga è 166 dollari, quello da otto quindi costerà solo qualche dollaro in meno produrlo. Quindi, a 99 dollari non sarebbe possibile venderlo.
Secondo me asus smentisce come l'altra volta sui primi rumors :)
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
Entrerebbe in competizione con mediacom che (Se asus mantiene la propria qualità) non avrebbe più ragione di esistere.
si vero pero se asus e google rimettono la versione da 8gb a 99$ guadagnerebbero un botto sia dalle vendite dei servizi google sia perché per natale i genitori lo prenderanno come regalo di natale e aumenteranno le vendite di asus poi hanno detto che faranno una nuova versione più sottile e leggera dello stesso tablet con tegra 3 forse per mantenere i costi toglieranno il modulo nfc e faranno uno schermo tipo quello del kindle fire hd
Cmq da 8 gb anche 130e. non e'male.Sul mio terminale ho scaricato tanto e ho usato meno di 6gb,chiaramente non siamo tutti uguali.
dal mio note