Visualizzazione stampabile
-
nexus 7 e google now
Ciao a tutti! Mi chiedevo se google now prende informazioni anche dal cellulare. Mi spiego meglio: se dal mio galaxy s (gingerbread) utilizzo il navigatore, e poi a casa apro gnow dal nexus, i due dispositivi si sincronizzano? Insomma la scheda del traffico sul tablet viene influenzata anche dal navigatore dello smartphone? Purtroppo non posso verificare da solo perché ho il galaxy s in assistenza :-)
-
direi proprio di no, dato che sul galaxy google now non è installato, né c'è installato nulla di simile.
V
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
direi proprio di no, dato che sul galaxy google now non è installato, né c'è installato nulla di simile.
V
Invece credo che funzioni sai? :D Google now prende informazioni anche dalla cronologia web (che bisogna abilitare nelle impostazioni di ricerca del proprio account google) e da maps. Ho fatto questa prova: ho fatto il login con il mio account google su pc e ho cercato su google maps diversi ristoranti giapponesi...magicamente sul tablet è apparsa una scheda con le indicazioni per raggiungere il Moroboshi :D
-
Un conto è il pc, dato che maps e la ricerca google che usi sul pc possono aggiornarli in maniera trasparente... Ma sul cellulare non hai nulla di simile. Se usi chrome loggato col tuo account dal cellulare probabilmente funziona, ma non credo proprio che il navigatore fornisca questo genere di informazioni.
V
-
oggi ho riavuto il mio galaxy s dall'assistenza (20 giorni di attesa...) e ho fatto la prova. Ebbene, cercando su Maps un locale, ritrovo sul tablet le indicazioni per raggiungerlo e il tempo stimato...quindi si direi che si sincronizzano :D