Visualizzazione stampabile
-
come mai al mediaworld di lecce il nexus 7 da 16gb costa 159?
promozioni? apertura nuovo punto vendita? o tutti i mediaworld si adegueranno a questo prezzo?
io l'ho visto ieri ad un mediaworld campano a 199 il 16gb
in altri punti vendita mediaworld d'italia avete notato viene venduto a 159 euro o solo lì a lecce?
-
e' una promo fuori volantino decisa dal direttore di filiale di Lecce, l'ho comprato ieri.
-
complimenti al direttore allora perchè è una promo favolosa! verrei a lecce per prenderne uno, anzi se me lo prendi e me lo spedisci mi fai proprio un immenso regalo di natale ;)
voglio prendere il 16gb ma la sola differenza di 50 euro dal 32gb mi limita dall'attendere dicembre e offerte varie, ma a 159 euro il 16gb è un regalo eccezionale, che potresti farmi spedendomelo
è un c80 o un c90? vedi il seriale dietro, perchè i c90 sono i nuovi, gli c80 sono quelli con problemi ben conosciuti ormai in tutta internet
-
E' un c80 ma comunque con la garanzia non ci son problemi. Mi dispiace, ma l'addetto, ieri mi diceva che erano rimasti pochissimi pezzi e io mi trovo a 40 km di distanza...
-
io invece sono indeciso tra nexus 7 32gb wifi (249€) e nexus 7 32gb wifi + 3g (299€)
50€ di differenza ... e con quel prezzo ci uscirebbe una custodia con i contro....