Visualizzazione stampabile
-
Acquisto nexus 7
Salve a tutti ragazzi, gentilmente se fosse possibile desidererei avere una dritta per un possibile acquisto nel nexus7,
Come prima cosa, leggendo i vari forum, mi sono fatto scoraggiare in quanto ho letto che molte unità presentano quel fastidioso difetto al display e non mi piace l'idea di acquistare un prodotto che in futuro a causa di questo difetto potrebbe avere problemi o rovinarsi subito..
Come seconda cosa bastano 16 gb per circa 15 app e un centinaio di canzoni e di foto ?
Conviene aspettare il 32 gb o ha gli stessi problemi del 16 ?
scusate per le troppe domande.. ma ho bisogno di informazioni
Quindi sto chiedendo a voi consigli.. grazie in anticipo :)
-
Ciao, premetto che il mio nexus è esente da tutti i problemi che sono stati riscontrati.
1) 16 gb bastano e avanzano per il tuo utilizzo, certo, se 3-4 app sono giochi che richiedono 1-2 gb di roba no :) (io ho circa 80 canzoni e poche foto, ma 20 app di cui 2 giochi che chiedono 2 gb di memoria) :)
2) Per ora, il 32 gb sembra avere gli stessi problemi del 16, alla fine il processo produttivo è il medesimo solo che ci viene messa una memoria da 32 al posto di 16 :)
-
Ciao, grazie per le informazioni
un ultima domanda il tuo è un c80 o un c90 ?
ho sentito parlare del fatto che i c 90 non hanno alcun problema
-
-
Grazie tante:) allora domani andrò da euronix.. e vedrò se sono così gentili da trovarmi un c 90 :D
In caso di problemi entro quanti giorni lo posso sostituire ?
-
Io ho un CA0 come Serial Number o_O
(ho un 32gb, appena riesco posto le foto)
-
DA Que che so è l'ultima serie prodotta :)
, hai riscontrato problemi ?
e dove l'hai acquistato ??
Quote:
Originariamente inviato da
DvD99
Io ho un CA0 come Serial Number o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caleca95
DA Que che so è l'ultima serie prodotta :)
, hai riscontrato problemi ?
e dove l'hai acquistato ??
0 PROBLEMI, è perfetto, preso al mediaworld 2 giorni fà (e pensare che gia l'ho brickato e riflashato la stock rom LOL)
-
Ottimo ;) , domani questo gioiellino sarà mio :) spero però di avere la tua stessa fortuna
-
forse l'unica cosa è la batteria, ma quello credo sia perchè io tengo sempre qualcosa in download e sto sempre a giocare :P