Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Tutti quelli che conosco che l'hanno, hanno dovuto fare il root per sbloccare la parte telefonica, per quello ho scritto così...
Se poi non è così, ancora meglio :)
Edit: ho letto un po' su internet e ho visto che non è necessario il root.
Meglio ancora, anche se, a parer mio, un tablet deve essere un tablet e non un phablet :)
Comunque, tornando IT, dovrebbe essere solo internet, ma si vedrà :)
Sent form HOX
si ma in casa con un auricolare bluetooth diventa comodo anche un tablet..
-
R: Dubbio nexus 7
Quote:
mrcnet
si ma in casa con un auricolare bluetooth diventa comodo anche un tablet..
Che cambierebbe se lo colleghi al cell o al tablet?? :)
Il risultato è il medesimo :)
Sent form HOX
-
Ulteriori conferme: The N7 3G just provides data connection capability and does not support voice calls. However, like I mentioned in my previous email, you can make a voice over IP call such as for example via Skype. I hope that answered your*question.
Fonte xda
Sent form HOX
-
Quote:
Guich
Ulteriori conferme: The N7 3G just provides data connection capability and does not support voice calls. However, like I mentioned in my previous email, you can make a voice over IP call such as for example via Skype. I hope that answered your*question.
Fonte xda
Sent form HOX
a questo punto tanto vale prendere la versione non 3G visto che comunque si può usare il telefono principale in tethering...
-
Quote:
mrcnet
a questo punto tanto vale prendere la versione non 3G visto che comunque si può usare il telefono principale in tethering...
Esatto :)
Però se hai bisogno di chiamare potresti comprare del credito skype e chiamare con skipe :)
Sent form HOX
-
Ma saranno utilizzabili le sim voce?
-
Quote:
Diablo981
Ma saranno utilizzabili le sim voce?
Quelle dei telefoni??
Sent form HOX
-
Io ho il samsung 7 plus ed avendo anche il comparto telefonico utilizzo una sim voce della tre sulla quale è attivata l'opzione internet. Se dovessi passare al nexus 7 3g, dovrei utilizzare una sim dati. O sbaglio?
-
Quote:
Diablo981
Io ho il samsung 7 plus ed avendo anche il comparto telefonico utilizzo una sim voce della tre sulla quale è attivata l'opzione internet. Se dovessi passare al nexus 7 3g, dovrei utilizzare una sim dati. O sbaglio?
Esatto.. :)