Visualizzazione stampabile
-
Dubbio nexus 7
allora raga vorrei sapere se il nexus 7 32 gb con il 3g potra' chiamare e mandare i messaggi :) , e se montera' uno slot per sim normali o microsim .
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
Ottima domanda : sono curioso di avere una risposta pure io !
Se potesse telefonare e mandare SMS sarebbe un all-in-one da paura.
-
R: Dubbio nexus 7
Non chiamerà e non manderà messaggi, sarà solo internet..
Dovrebbe montare una sim normale, ma ancora non è stato segnalato :)
Sent form HOX
-
Peccato perché se può connettersi ad internet tramite traffico dati . . . potrebbe anche chiamare.
Forse si riesce ad usarlo come telefono installando qualche firmware customizzato.
Staremo a vedere !
Grazie intanto per la risposta così solerte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex330
Peccato perché se può connettersi ad internet tramite traffico dati . . . potrebbe anche chiamare.
Forse si riesce ad usarlo come telefono installando qualche firmware customizzato.
Staremo a vedere !
Grazie intanto per la risposta così solerte.
Dipende da come lo fabbricano, in teoria è solo internet, se poi inseriscono anche la parte telefonica diventerebbe un phablet... :)
Sent form HOX
-
Quote:
Guich
Non chiamerà e non manderà messaggi, sarà solo internet..
Dovrebbe montare una sim normale, ma ancora non è stato segnalato :)
Sent form HOX
azz ero straconvinto che con la sim fosse tutto come un telefono :o
-
Quote:
Guich
Dipende da come lo fabbricano, in teoria è solo internet, se poi inseriscono anche la parte telefonica diventerebbe un phablet... :)
Sent form HOX
Sì : farebbe concorrenza spietata a dispositivi come il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G+Wi-Fi
-
In teoria sarà solo internet, ma si vedrà appena esce se avrà la parte telefonica..
Ricordiamoci che è un tablet, non un phablet...
P.S. Il punto è che il samsung tab 7 ha la parte telefonica solo se lo so sblocca...
Sent form HOX
-
Quote:
Guich
P.S. Il punto è che il samsung tab 7 ha la parte telefonica solo se lo so sblocca...
Scusa, non capisco cosa in tendi : un mio collega hai il Tab 2 e mio fratello ha il Tab primo modello.
Telefonavano alla grande, non hanno dovuto sbloccare nulla : sono semplicemente la versione 3G del Galaxy Tab 7.0...
-
Quote:
alex330
Scusa, non capisco cosa in tendi : un mio collega hai il Tab 2 e mio fratello ha il Tab primo modello.
Telefonavano alla grande, non hanno dovuto sbloccare nulla : sono semplicemente la versione 3G del Galaxy Tab 7.0...
Tutti quelli che conosco che l'hanno, hanno dovuto fare il root per sbloccare la parte telefonica, per quello ho scritto così...
Se poi non è così, ancora meglio :)
Edit: ho letto un po' su internet e ho visto che non è necessario il root.
Meglio ancora, anche se, a parer mio, un tablet deve essere un tablet e non un phablet :)
Comunque, tornando IT, dovrebbe essere solo internet, ma si vedrà :)
Sent form HOX
-
Quote:
Guich
Tutti quelli che conosco che l'hanno, hanno dovuto fare il root per sbloccare la parte telefonica, per quello ho scritto così...
Se poi non è così, ancora meglio :)
Edit: ho letto un po' su internet e ho visto che non è necessario il root.
Meglio ancora, anche se, a parer mio, un tablet deve essere un tablet e non un phablet :)
Comunque, tornando IT, dovrebbe essere solo internet, ma si vedrà :)
Sent form HOX
si ma in casa con un auricolare bluetooth diventa comodo anche un tablet..
-
Quote:
mrcnet
si ma in casa con un auricolare bluetooth diventa comodo anche un tablet..
Che cambierebbe se lo colleghi al cell o al tablet?? :)
Il risultato è il medesimo :)
Sent form HOX
-
Ulteriori conferme: The N7 3G just provides data connection capability and does not support voice calls. However, like I mentioned in my previous email, you can make a voice over IP call such as for example via Skype. I hope that answered your*question.
Fonte xda
Sent form HOX
-
Quote:
Guich
Ulteriori conferme: The N7 3G just provides data connection capability and does not support voice calls. However, like I mentioned in my previous email, you can make a voice over IP call such as for example via Skype. I hope that answered your*question.
Fonte xda
Sent form HOX
a questo punto tanto vale prendere la versione non 3G visto che comunque si può usare il telefono principale in tethering...
-
Quote:
mrcnet
a questo punto tanto vale prendere la versione non 3G visto che comunque si può usare il telefono principale in tethering...
Esatto :)
Però se hai bisogno di chiamare potresti comprare del credito skype e chiamare con skipe :)
Sent form HOX
-
Ma saranno utilizzabili le sim voce?
-
Quote:
Diablo981
Ma saranno utilizzabili le sim voce?
Quelle dei telefoni??
Sent form HOX
-
Io ho il samsung 7 plus ed avendo anche il comparto telefonico utilizzo una sim voce della tre sulla quale è attivata l'opzione internet. Se dovessi passare al nexus 7 3g, dovrei utilizzare una sim dati. O sbaglio?
-
Quote:
Diablo981
Io ho il samsung 7 plus ed avendo anche il comparto telefonico utilizzo una sim voce della tre sulla quale è attivata l'opzione internet. Se dovessi passare al nexus 7 3g, dovrei utilizzare una sim dati. O sbaglio?
Esatto.. :)