Visualizzazione stampabile
-
problema con mame4droid
(premettendo che sono un completo niubbo di android) l'android file transfer sul mio imac continua a non rilevare il mame4all presente sul mio nexus, quindi non riesco a caricare le rom nell'apposita cartella (che non compare proprio): da cosa può dipendere?
aggiungo che la prima installazione di mame4all era andata benissimo e l'app veniva vista dal file transfer, poi ho avuto la pessima idea di ripristinare il tablet ed ora per quanto continui ad installare mame4all questo continua ad essere ignorato dal mio computer.
qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?
grazie a tutti e ciao
-
Ciao, anche io ho avuto gli stessi problemi... quando collegavo il device al desktop non comparivano le cartelle di mame4nrdoid... poi ho collegato al netbook e sono apparse XD
Cmq se scarichi Astro file manager puoi spostare i file nelle cartelle all'interno del device senza necessità di passare dal pc...
Qui trovi la discussione : https://www.androidiani.com/forum/go...e4android.html
E qui trovi un set di rom compatibili per mame4ndroid 0.37b5 ( con il reloaded ne lavorano meno ma devo ancora smanettarci, appena mi libero da un periodo lavorativo "leggermente" opprimente)
My Files