Visualizzazione stampabile
-
Nexus 7 "SemiMorto"
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema abbastanza grosso.
Sono in possesso di un nexus 7 il quale per la mia "stravaganza" è stato wipato TUTTO (sdcard, system e cache) tramite ricoveri, ora mi trovo solo la scritta google con il lucchetto aperto e basta. Non ho backup e niente. Ho un macbook pro. Qualcuno può aiutarmi che sto esaurendo ??? Grazie mille in anticipo a tutti.
-
Sepuoi andare in bootloader mode si risolve facilmente. Prova l'accensione con i 3 tasti premuti
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
ciao, si posso andarci ma una voltq ki cosa devo fare??
-
R: Nexus 7 "SemiMorto"
Scusate.. pensavo ad altro
sent with my beast N2
-
ragazzi innanzitutto mi scuso perbla mia ignoranza.. mi spiegate come fare passo dopo passo con un mac e un nexus 7 con wipe? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferranza
Vai in download e flash a un firmware con odin...o da recovery fasi mount e storage così il PC lo vede metti una ROM in SD e poi flash i....
sent with my beast N2
Non è un samsung questo tablet.
Prima di dare informazioni errate, informiamoci, grazie.
Quote:
br186pa
ragazzi innanzitutto mi scuso perbla mia ignoranza.. mi spiegate come fare passo dopo passo con un mac e un nexus 7 con wipe? :(
Devi flashare una recovery custom, e da li entrare in mount sd così da copiare una rom dentro ad essa :)
Per scaricare i file e il resto, guarda qui, parti dal punto 6 saltando il fatto della stringa "adb reboot bootloader".
Il comando che dovrai dare è:
La rom da scaricare è questa.
Una volta flashata la recovery, avviala e vai in mount usb e copiaci lo zip.
Dopo dovrai flashare la rom schiacciando su install e selezionando quella rom che hai copiato ;)
-
mmmh sei stato gentilissimo, ora ci provo, ma non posso farlo tornare come quandi l'ho comprato? stock?
-
Quote:
br186pa
mmmh sei stato gentilissimo, ora ci provo, ma non posso farlo tornare come quandi l'ho comprato? stock?
Certo, basta flashare la rom stock 4.2 e poi ribloccare il bootloader come spiegato in questa guida ;)
Per altri problemi e/o segnalazioni, postare qui