Visualizzazione stampabile
-
4.2 e boat browser
ciao.
premetto che ho il nexus da poco e non sono ancora molto pratica.
poco fa ho ricevuto con immenso piacere l agg 4.2
avevo installato il boat browser perche ha al contrario di chrome la visualizzazione a schermo intero.
ora ho notato che per aprire video di youtube si rompe ...
lo abbandono? posso risolvere? mi sapete consigliare un altreo browser?
Inviato dal mio Nexus 7
-
-
Se cerco di aprire un link a youtube non mi dice con cosa voglio aprirlo, ma dà questo errore: l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Poi si chiude.
Non sono sicura ma credo che con la 4.1 funzionasse.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ti consiglio maxthon mobile! Permette anche di ascoltare da YouTube col browser chiuso
-
È un problema dei browser con Android 4.2. Ne ho provati 6 e funziona bene solo chrome, hanno tutti problemi. Io ho mandato una mail a quelli di Dolphin, mi hanno risposto che è un problema nel sistema che verrà risoltoresto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo9991
È un problema dei browser con Android 4.2. Ne ho provati 6 e funziona bene solo chrome, hanno tutti problemi. Io ho mandato una mail a quelli di Dolphin, mi hanno risposto che è un problema nel sistema che verrà risoltoresto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
eh si immaginavo ...
nel dolphin e' possibile la visualizzazione a schermo intero?
comunque son sicura che fra poco anche il boat risolvera' i suoi problemi.
-
Aggiornato, adesso funziona. Lo schermo intero si può attivare entrando in "game mode", ma non ho capito come si fa.
-
Scusa mi son persa ... Quale browser hai provaro?
-
Maxthon ha la funzione schermo intero...
-
Si sto provando maxtron e sembra funzionare! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleviv
Scusa mi son persa ... Quale browser hai provaro?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Boat, Dolphin, Dolphin Beta, Chrome, Firefox, Firefox Beta, U.C Browser, Opera. Funzionava solo Chrome, gli altri avevano problemi (anche piccoli) che con Android 4.1 non c'erano, ma rendevano problematica la navigazione. Adesso li stanno aggiornando un po' tutti.
-
Sei stato chiarissimo grazie. Ne proverò un po e vedo quale mi piace di più
-
Boat browser è stato aggiornato proprio oggi aggiungendo la compatibilità con la 4.2, anche Dolphin browser funziona ed ha la modalità full screen (l'opzione è nel menu che viene visualizzato facendo uno swipe dal bordo destra verso sinistra)
-
Quale mi consigliate? Non ci sto capendo piu nulla ... Ne ho scaricati un po e mi sembra meglio il dolphin ... Che ne dite?
-
A me Dolphin piace (anche se su Jelly Bean non supporta il flash player, come del resto Chrome), soprattutto per la velocità