ragazzi a nessuno di voi dopo l"aggiornamento via OTA crash a in continuo l"otologio ?come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi a nessuno di voi dopo l"aggiornamento via OTA crash a in continuo l"otologio ?come posso risolvere?
No, e non dovrebbe essere fatto dopo gli aggiornamenti ufficiali. L'unica cosa che ho fatto è avere aggiunto un utente.
Prova a cancellare le dati dell'app dalle impostazioni e fai un wipe cache da recovery
Inviato dal GS con Tiramisu* :D
Eseguito wipe cache dopo aver cancellato i dati dell'app,vi farò sapere... Per ora non ha ancora crashato.
Si certo e l'utente medio(base) deve mandare il telefono in assistenza ogni volta?
Bhè è un'app nuova.. può succedere, in compenso a me ha crashato diverse volte lo Store...
E' vero che in linea di massima dovrebbe funzionare tutto senza fare il ripristino, ma considerato che questo è un aggiornamento piuttosto consistente e che noi con il Nexus 7 facciamo un po' da cavia (sicuramente più avanti uscirà un aggiornamento minore con qualche aggiustamento e bugfix) dal momento che, a parte il Nexus 4, siamo i primi ad essere stati aggiornati... anche secondo me è una buona idea farlo :)
E' un po' una seccatura perché ci si perde del tempo, ma è una procedura comunque prevista in certi casi tant'è che si può fare direttamente dalle impostazioni senza neppure accedere alla recovery, non c'entra l'assistenza :)
Va beh,nonostante io non pensi che google sia fuori rotta, devo dire che in questo modo non di lavora.
La tastiera fa schifo:-)
Più che altro non è che tutti gli utenti fanno un utilizzo ludico del terminale, e per coloro che ci lavorano i bug sono seccanti.se vogliono fare un gruppo di beta tester basta che lo dicano e sarei felicissimo di partecipare.
Ho eliminato il multiutente e l'orologio non crasha più, ore mi resta da capire se centra qualche app installata o è solo il multiutente.nessuno ha avuto problemi del genere con il multiutente?
No, ripeto, probabilmente è dovuto al fatto che non hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica.
Quest'aggiornento ha modificato molte cose, sopratutto la partizioni della memoria per il multi utente.
Io che ho fatto il ripristino non ho nessun tipo di problema.
Inoltre la tastiera va che è una meraviglia ;)
Sent form HOX
E io ripeto che dopo un aggiornamento se dovessi ripristinare i dati di fabbrica mi incazzerei parecchio perché non tutti han tempo da perdere come noi dietro a ste robe.
Si, ti posso capire.
Il fatto è che se cambiano metà della gestione del sistema, il reset serve a sistemare possibili conflitti che possono nascere quando si aggiorna.
Io non ho problemi e ho 3 utenti.
Dato che hanno modificato la gestione della memoria, il reset serve proprio a sistemare tutto :)
Ti dico che anche la gente che ha il terminale sbloccato si è trovato davanti al problema, ma con i ripristini si risolve sempre.
Che poi, ci vogliono 5 minuti a farlo, e 10 a reinstallare le app...
Più che altro l'utente medio/basso non capirà mai cosa succede se non si evolve in utente medio (e inizia a smanettare sui forum o web in generale).. In pratica ci conducono al nerdismo volenti o nolenti XD
PS mi é andata in crush l'app androidiani e ora non mi fa più inviare i post dall'app XD
Ricevuto capo :)
Wow ha funzionato XD
Scusate la spammata ma ci stava dai XD
Io ho ripristinato i valori di default ma persiste ancora il problema. Voi avete risolto?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi... Siete su android... Un sistema operativo superiore per esseri superiori.
Ci sta che qualche bug esca fuori con grossi aggiornamenti. Questo succede anche su Apple, chi ha aggiornato ad ios6 tante applicazioni che aveva non le ha trovare funzionanti (esperienza personale).
Se siete utenti medi e lo usate per lavoro vi consiglio prima di aggiornare con la velocità con cui i bambini entrano all'acqua park di aspettare e leggere bene gli eventuali bug che la gente ha trovato. Insomma... Se tutto funziona non c'è fretta di aggiornare.