Ciao ragazzi,c'e' un modo per poter passare da jb versione 4.2 alla jb 4.1.2?
Ciao ragazzi,c'e' un modo per poter passare da jb versione 4.2 alla jb 4.1.2?
Non sono sicuro che funzioni alla stessa maniera, ma io con un galaxy nexus ROOTato ho fatto il passaggio da 4.2 stock (versione base google) a 4.1.2 custom ROM.. spero di esserti stato d'aiuto![]()
calimero73 (17-11-12)
Devi sbloccare il bootloader, mettere una recovery custom e flashare una rom 4.1.2, affrettati a scaricarle prima che vengano aggiornate
Sent form HOX
calimero73 (17-11-12)
grazie mille, ma non c'e' nessun modo per farlo senza sbloccare il bootloader?
Segnalo che volendo si può fare anche con il Nexus 7 toolkit (anche con la versione 3.2.0 del toolkit), sia 4.2->4.1.2 che 4.1.2->4.2 flashando una factory image (opzione 9 del toolkit), ovviamente in questo caso viene formattato tutto quindi si perdono applicazioni installate dall'utente, impostazioni e contenuto della "SD" interna
Precisazione: anche flashando la factory image con il toolkit è necessario prima sbloccare il bootloader come ha già detto Guich
Ultima modifica di chefare; 17-11-12 alle 21:04
calimero73 (17-11-12)
Bene ,Chefare,
Quindi con il nexus7 toolkit 3.2.0 e' possibile effettuare il down grade e l'upgrade delle factory Rom ..Grazie!
Aspetto qualche altro giorno prima di downgradare alla 4.1.2.
La necessita' nasce dalla non compatibilità verso 4.2 ,di alcune app che utilizzo (prima tra tutte xbmc ).
Non mi va molto l'idea di piallare tutto con un reset,ma adesso so che ,se voglio,
ho la possibilità di farlo e questo grazie alle vostre preziose risposte ;-)
Ovviamente devi avere comunque il bootloader sbloccato![]()
mi sta venendo la tentazione
Uno piu' si vuole comportare bene ,più e' costretto a fare lo smanettone!
![]()