Visualizzazione stampabile
-
Nexus 7 si o no?
Ciao a tutti a MediaWorld c'è il Nexus 7 da 32 Gb a 250 €... Che dite conviene? O forse è meglio un Samsung Tab 2 7.0? Sono indeciso, ci vuole una manna dal cielo per convincermi... E ovviamente voi me la darete :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Guarda io ti consiglio mille e mille volte il nexus!! Se non altro per gli aggiornamenti di google e la "purezza" del sistema senza personalizzazioni!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Nexus 7 si o no?
E conviene 32 Gb a 250€?
-
Risponde al prezzo di listino 249€
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
E che dite riguardo l'aspettare il 3G?
-
aspetta giovedì e compralo da unieuro a 249 con buono da 112 ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
abibi
aspetta giovedì e compralo da unieuro a 249 con buono da 112 ;-)
Scusa, ma l'offerta è riferita anche al n7 3g? il buono da quanto è? leggo 112...
-
Se andate su facebook, unì euro pagina ufficiale trovate il volantino, confermo i 112 euro di buono ma non si sa quando potranno essere usati e in cosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
è il 32gb non 3g
potranno essere usati dal 14 al 24 dicembre su tutto tranne che sugli oggetti in offerta
-
Ma nn è che cè qualche imbroglio sotto sotto? Perkè vado subito a prenderlo se è cosi
-
Quote:
alieno92
Ma nn è che cè qualche imbroglio sotto sotto? Perkè vado subito a prenderlo se è cosi
aspettiamo il regolamento, in alternativa sto socnto si potrebbe anche rivendere per recuperare in parte i 250 spesi...
-
solo in alcuni punti vendita è valida la promozione.. c'è scritto sul volantino in piccolo :bd:
Quote:
cabron1980
aspettiamo il regolamento, in alternativa sto socnto si potrebbe anche rivendere per recuperare in parte i 250 spesi...
è cumulabile sino a 2 prodotti.. ne prendi due e un terzo lo prendi quasi gratis...
-
Si ok però riflettete due secondi: prendo il nexus 7 e mi danno il buono da 112 euro (249-112=137€ troppo bello). Il buono, da quello che ho letto, è utilizzabile dal 14 al 24 dicembre (fino li tutto ok) sui prodotti NON in offerta. Quindi io compro ora il nexus pensando di risparmiare, ma non so cosa NON cè in offerta il 14 dicembre e soprattutto cio che NON è in offerta a che prezzo sarà. Per esempio nel mio caso mia sorella si deve comprare l S3, quindi ottimo direi con il buono. Ma come saprò se l s3 è o non è in offerta giorno 14 ? Dovè sta il risparmio se per utilizzare il buono devo andarmi poi a comprare qualcosa che magari non mi serve a un prezzo maggiorato? Cmq se uno vuole può acquistarlo, ha il buono da 112 e tentare la sorte per un prodotto non in offerta che possa essere utile ma ricordo che nessuno regala niente.
-
La questione è che comunque non stai andando a comprare il tablet sovrapprezzato ma al prezzo giusto, quindi lo sconto è solo una cosa in più che ti offre unieuro. Di per sè non dovrebbe cambiarti la cosa se l'intento è acquistare il nexus 7.
-
Scusate non sono ancora riuscito a vedere l'offerta ma intanto chiedo a voi: sarebbe possibile acquistare 2 nexus e poi usare i 2 buoni per prenderne un terzo? Così con 25€ prendo il terzo tablet ed i primi 2 li rivendo...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
alex691
Scusate non sono ancora riuscito a vedere l'offerta ma intanto chiedo a voi: sarebbe possibile acquistare 2 nexus e poi usare i 2 buoni per prenderne un terzo? Così con 25€ prendo il terzo tablet ed i primi 2 li rivendo...
teoricamente si... è possibile...
ne paghi 2 a 500€... più 25 per il terzo...
e rivendi i due in più a 240/230 l'uno.. cosi da prenderci quasi gli stessi 500 € spesi..
praticamente ti paghi il tuo con una 50 di €.. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da stee79
Quote:
Originariamente inviato da alex691
teoricamente si... è possibile...
ne paghi 2 a 500€... più 25 per il terzo...
e rivendi i due in più a 240/230 l'uno.. cosi da prenderci quasi gli stessi 500 € spesi..
praticamente ti paghi il tuo con una 50 di €.. rotfl
Poi peró, da l 14 al 24, lo mettono in offerta a 239 euro e ti devi comprare una TV o un super tostapane/microonde XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando tanta pazienza
-
Quote:
Akira77
Poi peró, da l 14 al 24, lo mettono in offerta a 239 euro e ti devi comprare una TV o un super tostapane/microonde XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando tanta pazienza
:D no dai non penso possano già fare queste super offerte! Aspetteranno un mese così posso comprarlo! :D
-
Quote:
alex691
Rinunciaci, anche perchè chi mai ti comprerebbe un Nexus 7 a qualche decina di euro in meno col rischio di beccarsi dei difetti di fabbrica e non poter richiedere la sostituzione al venditore ma dover passare per forza in assistenza?
IO NO
-
Quote:
Iryon
Rinunciaci, anche perchè chi mai ti comprerebbe un Nexus 7 a qualche decina di euro in meno col rischio di beccarsi dei difetti di fabbrica e non poter richiedere la sostituzione al venditore ma dover passare per forza in assistenza?
IO NO
Lo potrei vendere a 220...mi sembra onesto!
Poi con lo scontrino possono andare da unieuro, no?
-
Si, sempre che tu riesca a venderlo entro i gg necessari alla sostituzione, altrimenti penso che un utente che ne capisca un po' ti vada a guardare lo schermo rialzato a sinistra ecc e la finiresti con 3 Nexus 7. Mi sembrano solo pianificazioni da smanettoni queste :D
-
Quote:
Iryon
Si, sempre che tu riesca a venderlo entro i gg necessari alla sostituzione, altrimenti penso che un utente che ne capisca un po' ti vada a guardare lo schermo rialzato a sinistra ecc e la finiresti con 3 Nexus 7. Mi sembrano solo pianificazioni da smanettoni queste :D
Lo schermo alzato c'è anche per i nuovi?
-
Il regolamento è scaricabile dal sito Unieuro: i buoni sono spendibili dal 14 al 24 dicembre, esclusi i prodotti sottocosto e quelli presenti nel volantino che va dal 21 al 24 dicembre.
Più altre esclusioni tipo sim, pay-tv, abbonamenti vari, libri, ecc.
Sicuramente ci sarà un mega sottocosto in quel periodo rotfl
C'è anche la lista dei negozi aderenti....ovviamente quello vicino a me non c'è (ma andate aff...ulo), e non mi va di farmi 140km tra andata e ritorno col rischio di non trovarlo o_O
-
Quote:
Focalfoc
Il regolamento è scaricabile dal sito Unieuro: i buoni sono spendibili dal 14 al 24 dicembre, esclusi i prodotti sottocosto e quelli presenti nel volantino che va dal 21 al 24 dicembre.
Più altre esclusioni tipo sim, pay-tv, abbonamenti vari, libri, ecc.
Sicuramente ci sarà un mega sottocosto in quel periodo rotfl
C'è anche la lista dei negozi aderenti....ovviamente quello vicino a me non c'è (ma andate aff...ulo), e non mi va di farmi 140km tra andata e ritorno col rischio di non trovarlo o_O
idem.. il più vicino è a 300 km :D
-
Un altro mio dubbio: Con il buono di 112 posso acquistare un oggetto superiore a 112 o posso acquistare una serie di oggetti arrivando a 112 euro (sempre parlo non in offerta)?