Volevo scrivere super Su Sorry
Inviato dal mio Nexus 7 3g
Visualizzazione stampabile
Volevo scrivere super Su Sorry
Scaricare il pacchetto flashabile, copiarlo sull'sd, riavviare in recovery e flasharlo.
Trovi sia il pacchetto che la recovery, qui.
Potete linkarmi una guida per installare da crw?
Salve a tutti. Avrei bisogno di un suggerimento su come poter installare stickmount, perchè quando ci provo da googleplay ricevo l'avviso che l'applicazione non è compatibile con il mio nexus 7 (jb 4.2.1.), ma mi pare di aver capito che quest'ultima versione lo sia. Ho già applicato il toolkit per i diritti di root.
Ciao a tutti! anche io ho il nexus 7 ,32gb con android 4.2.1. Ho acquistato il cavo otg e l'applicazione nexus media importer sul market per poter usare le chiavete usb e il mouse.Quest'ultimo funziona benissimo ma le chiavette non le legge.Non le vede proprio.Come posso risolvere?help me!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi devo comprare un hd e vorrei usarlo anche con il mio futuro nexus... Vorrei sapere se posso usare anche quelli auto alimentati oppure serve quello che la presa a parte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io collego la chiavetta col cavetto e si apre da solo, oppure apri nexus media importer e vedi se vede i file nelle varie schede foto musica o altro, la mia chiavetta è da 8gb domani se ho tempo provo con un HD da 1T WD e vediamo come va :D
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
[QUOTE=Nascimiento;3057759]Io collego la chiavetta col cavetto e si apre da solo, oppure apri nexus media importer e vedi se vede i file nelle varie schede foto musica o altro, la mia chiavetta è da 8gb domani se ho tempo provo con un HD da 1T WD e vediamo come va :D
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2[/QUOTa mw
a me no.un mio amico ha il nexus 16gb e funziona cosi.collega e si apre in automatico il media importer e vede le chiavette .Sul mio non funziona.non vede nulla.non vorrei ci fosse qualche aggiornamento particolare tra i 2 modelli che impedisce il funzionamento di questa applicazione.
[QUOTE=simoel10;3058066]Hai provato il tuo cavetto sul Nexus del tuo amico? Magari non è il tuo caso, ma può anche dipendere dalla compatibilità del cavetto, o di una specifica chiavetta: di quelle che ho io, ad esempio, una non viene riconosciuta mentre le altre funzionano tranquillamente
dici che e' il cavetto?in questo momento purtroppo non posso fare questa prova.il cavetto l'ho comprato su ebay e diceva specifico per nexus7 pagandolo pure intorno a 10 euro.il mouse funziona.ho provato 4 chiavette ma nulla. :((
Hai provato il tuo cavetto sul Nexus del tuo amico? Magari non è il tuo caso, ma può anche dipendere dalla compatibilità del cavetto, o di una specifica chiavetta: di quelle che ho io, ad esempio, una non viene riconosciuta mentre le altre funzionano tranquillamente[/QUOTE]
Anche. A me non funziona media nexus i importer mi si mette il programma in ricerca appena collego la open drive e poi sta in ricerca ore e ore! Il cavo funziona ho collegato mouse e joypad
Io ho collegato un HD WD da 1T NON autoalimentato, riconosciuto a primo colpo, mi si è aperto Nexus Media Importer mostrandomi il contenuto completo.
Ho provato a collegare una microSd Samsung da 8gb classe 10 con adattatore USB e anche qui nessun problema. :cool:
Ho anche collegato un mouse e funziona benissimo.
Soddisfattissimo :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Edit.......
Comunque, se il problema fosse solo il Play Store che non la fa installare si può provare a fare l'installazione manuale del file apk
Scusa la risposta in ritardo e grazie per l'interessamento. L'App SuperSU è installata e sono abbastanza sicuro di aver rootato correttamente, ma non so come controllare. Vorrei provare con l'apk di stickmount, ma ogni tentativo di cercarla mi rimanda al Play Store, ricevendo il solito avviso "il tuo Nexus 7 non è compatibile con l'applicazione".
P.S.: l'app Root Checker mi dice che ho il "root access.
Mmm... strano! E se provi a scaricarla al di fuori del market? Tipo su xda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il link per il download sul forum di xda mi rimanda sempre al Play Store
Grazie ragazzi!!! Stickmount finalmente installato e monta correttamente la penna USB, solo che si comporta come nexus manager, ovvero non mi fa spostare file dal tablet alla penna. Devo impostare qualcosa in particolare?
P.S. Stickmount è presente nelle App di SuperSU ed anche ES Gestore File che uso per provare le operazioni di spostamento dei file dal Nexus 7 alla penna USB. Quando vado a spostare/incollare (qualsiasi tipo di file: immagini, video, pdf, ecc.) ricevo l'avviso rispettivamente l'avviso "il file non può essere spostato" e "copia non riuscita". Ho provato a disinstallare e reinstallare stickmount e a rimuovere e riassegnare i diritti di SuperSu a entrambe le applicazioni.
Le penne sono formattae in fat? Con altre partizioni potrebbero esserci problemi.
Altra cosa... se usi root explorer, non so se su gli altri è uguale, devi abilitare la scrittura. Invece di R/O deve essere R/W. Potrebbe influenzare... anche se la scrittura si deve abilitare per copiare file di sistema. Non so se mi sono spiegato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per i suggerimenti' ma il problema era la penna USB che stavo usando, con un'altra tutto alla perfezione.