CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexus 7 appena acquistato e diritto di recesso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Nexus 7 appena acquistato e diritto di recesso

    Ho comprato da meno di una settimana questo tablet alla FNAC... 199 euro versione da 16 GB con WIFI... 2 giorni dopo l'acquisto ho scoperto che a partire dal 5 dicembre venderanno quello con 32GB+ Modulo 3G a 299 euro... Posso far valere il diritto di recesso magari chiedendo un buono da spendere appena gli arriva il nuovo nexus? Entro quanti giorni? Come mi devo muovere? Vi ringrazio in anticipo.
    PS: E' il mio primo android e il mio primo messaggio sul forum... Provengo da Symbian... Credo che android come personalizzazione sia la sua naturale evoluzione e spero di trovarmi bene con questa piattaforma che fin'ora mi ha stupito.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Ho comprato da meno di una settimana questo tablet alla FNAC... 199 euro versione da 16 GB con WIFI... 2 giorni dopo l'acquisto ho scoperto che a partire dal 5 dicembre venderanno quello con 32GB+ Modulo 3G a 299 euro... Posso far valere il diritto di recesso magari chiedendo un buono da spendere appena gli arriva il nuovo nexus? Entro quanti giorni? Come mi devo muovere? Vi ringrazio in anticipo.
    PS: E' il mio primo android e il mio primo messaggio sul forum... Provengo da Symbian... Credo che android come personalizzazione sia la sua naturale evoluzione e spero di trovarmi bene con questa piattaforma che fin'ora mi ha stupito.
    Leggi qui

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quindi c'è tempo 10 giorni lavorativi dalla data di consegna (immagino che in quelle condizioni di vendita ci si riferisca ad un acquisto on line) ed occorre inviare una raccomandata A/R

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata, ma il diritto di recesso si applica solo nel caso di vendite online/a distanza: nel caso in cui tu avessi comprato l'oggetto dal negozio fisico ed, avendo potuto provare di persona il tablet in questione, non mi pare che ci si possa avvalere del diritto di recesso, a meno che il venditore non sia così gentile da concederti questa opportunità.

    Ripeto peró, che non sono sicuro di questa cosa...
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se il tablet lo compri sempre da loro, mi pare che funzioni come alla mediaworld, soddisfatto o "rimborsato". Se il prodotto non ti piace, lo riporti e ti danno il buono dello stesso valore. Prova a sentire direttamente da loro.
    iPhone 5S 16GB Gold

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy