Visualizzazione stampabile
-
Io l'avevo preso li prima che uscisse la notizia della disponibilità immediata nella grande distribuzione.
Magari mi sbaglio ma è la prima volta che un device simile si trova prima da queste grosse catene fisiche che online dal produttore.
CMq speriamo che sia davvero lunedi'. Poi stasera passo da MW a vedere se ci sono davvero :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafonauta
Io l'avevo preso li prima che uscisse la notizia della disponibilità immediata nella grande distribuzione.
Magari mi sbaglio ma è la prima volta che un device simile si trova prima da queste grosse catene fisiche che online dal produttore.
CMq speriamo che sia davvero lunedi'. Poi stasera passo da MW a vedere se ci sono davvero :O
io oggi sono andato e hanno detto che hanno dei ritardi, gli arriverà verso fine settimana o da lunedi' :(
-
Anche io sono passato da MW e hanno detto la stessa cosa :cool:
Quindi l'ASUS store dovrebbe iniziare a spedire in contemporanea.
Ciaoooo
-
Io sono andato sabato 24 da UniEuro per comprarlo, visto che lì facevano l'offerta con il buono sconto da 112euro,
l'offerta era cominciata il 22 se non sbaglio ma comunque non lo avevano disponibile e l'ho dovuto ordinare,
mi è arrivato mercoledì pomeriggio ed ieri sono andato a ritirarlo.
Il tab con mia grande meraviglia è uscito perfetto senza difetti, contrariamente a quanto letto in un altro topic presente in questa sezione.
-
Quote:
SavMjet
Io sono andato sabato 24 da UniEuro per comprarlo, visto che lì facevano l'offerta con il buono sconto da 112euro,
l'offerta era cominciata il 22 se non sbaglio ma comunque non lo avevano disponibile e l'ho dovuto ordinare,
mi è arrivato mercoledì pomeriggio ed ieri sono andato a ritirarlo.
Il tab con mia grande meraviglia è uscito perfetto senza difetti, contrariamente a quanto letto in un altro topic presente in questa sezione.
Che fortuna spero sia lo stesso anche per me!!
Non vorrei trovarmi quei problemi come ad esempio lo schermo sollevato :)
-
Io ne ho preso uno lunedì al mediaword con il seriale ca0 e non presenta nessunissimo difetto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Acquisto Nexus 7
Se trovate un 3g in giro avvisate ragazzi!! :)
-
R: Acquisto Nexus 7
Comprato 2 ore fa nexus 7 3g da mediaworld :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
MaryAnn80
Comprato 2 ore fa nexus 7 3g da mediaworld :-)
Ottimo! :) hai riscontrato dei problemi o tutto a posto?
-
R: Acquisto Nexus 7
Per ora tutto ok, ho controllato lo schermo in maniera abbastanza maniacale :D
Fatto aggiornamento, ora vediamo come va, installo un po' di cose, vi farò sapere. :-)