Ok grazie, per adesso nessuno ha riscontrato problemi, questa è una buona cosa :)
Visualizzazione stampabile
Quanti ce ne erano?? Pochi pezzi? Qualcuno lo ha trovato al saturn?? Saluti e grazie per le info :)
Da mediaworld dove sono stata io erano rimasti 3 pezzi, ne avevano ricevuti 18 ed avevano un altro ordine in arrivo per altri 18 pezzi.
Sembra che al momento li abbia solo mediaworld.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi l'avete trovato?
Io qua a Napoli sto girando da pertutto e non lo trovo! :'(
Non comprate da euronics online. Un esperienza terribile. Persone scortesi al telefono e non si possono cancellare ordini. Ordinato il 28, non hanno la minima idea della disponibilitá o di quando sarà spedito.
Anche nel Mediaworld vicino, non è più disponibile, e lo danno per 299 euro, con il 3g.
Colgo l'occasione per chiedere a chi è già in possesso di questo gioiellino, se ne vale veramente la pena acquistarlo, considerato che in giro ce ne sono a centinaia.
Mi farebbe cosa gradita avere qualche vostra recensione. Lo avete provato anche con il 3g?
Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, potrebbe avere concorrenti?
Grazie.
Acquistato ieri da Euronics rotfl
Ne erano rimasti solo 2, sono andato li è ho chiesto di farmelo aprire per vedere se aveva problemi di batteria o il problema dello schermo sollevato, gli ho detto solo una parola: "perfetto!" e l'ho preso, finalmente l'ho trovato :troll:
è veramente velocissimo, ho già fatto lo sblocco del bootloader e adesso mi manca solo di aspettare che cyanogenmod renda disponibile la ROM per questo fantastico oggetto :)
Vero: di tablet android, ormai, ce ne sono in giro a bizzeffe, per tutti i gusti e tutti i prezzi.
Ma ciò che rende il nexus 7 unico, sono il rapporto qualità/prezzo e il fatto di essere un google experience (quindi, supporto garantito nel tempo...). Non è semplice trovargli un concorrente nel mondo android, secondo me. Semmai, bisogna guardare altrove...mele morsicate? ;)
Ragazi acquistato oggi il bellissimo N7 da MediaWorld!
Era L'ULTIMO!!!!
Non ha nessun problema, è stupendo!
zmuda per 50 euro in più compra quello 3G!