Su Amazon sembra che vendano il Nexus 7 32gb + 3G dal 21 di novembre:
Asus Nexus 7 32GB WIFI+3G: Amazon.it: Elettronica
Secondo voi è sicuro acquistarlo da Amazon?
Perchè invece l'ASUS lo mette adesso in preordine e in vendita dal 7 dicembre
o_O
Visualizzazione stampabile
Su Amazon sembra che vendano il Nexus 7 32gb + 3G dal 21 di novembre:
Asus Nexus 7 32GB WIFI+3G: Amazon.it: Elettronica
Secondo voi è sicuro acquistarlo da Amazon?
Perchè invece l'ASUS lo mette adesso in preordine e in vendita dal 7 dicembre
o_O
A me non sembra in vendita, non c'e il prezzo. Amazon è sicuro comunque, faccio gli acquisti la da anni.
si che cè il prezzo, è in alto a destra (339 euro), lo so che costa 40 euro in più del preordine, ma in teoria dovrebbe uscire un po più tardi
Quel prezzo e disponibile solo con nuovo e usato e non è quello trattato da amazon che mettono di fianco all'oggetto. Comunque se li contatti telefonicamente, ti sapernno rispondere, sono molto disponibili.
ok grazie!
Scusate..ma non riesco a trovare nnt,neanche su internet,in riguardo su come potrei collegare il mio nexus 7 (jelly bean) alla tv?
conoscete qualche sistema?
grazie
credo con lo stesso cavo con cui lo attacchi al pc, però solo se la tv ha la porta usb
Ti consiglio di acquistarlo in negozio, eviti le spese di spedizioni e il tempo d'attesa.
Manca veramente poco, 3 giorni... :-)
Concordo. Per questo lo dicevo ormai ci siamo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si si ho visto che l'hanno messo in vendita su mediaworld, infatti credo di acquistarlo li :)
Su unieuro on line c'é disponibile con 10 euro di spedizione.
Certo, presso i punti vendita fisici... Comunque vai sul sito e guarda il volantino
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
si ovviamente di persona, se no facevo il preordine dall' asus store :)
Me paro paperoga :(
L'ho preordinato sull'ASUS Store che dice di averlo dal 7 dicembre ma sembra che le grandi catene li abbiano prima dello store ufficiale del produttore.
Mah!
L'ASUS Store mi ha confermato che le spedizioni per chi ha preordinato il 32GB 3G sul loro sito inizieranno lunedì.
Insomma se è vero che MW e UNIE lo hanno da oggi allo stesso prezzo... serietà zero da Asus.
si anche io lo volevo acquistare dall' Asus store, poi ho visto che lo hanno messo in vendita da Mediaworld, quindi mi era sembrata la cosa migliore da fare :)
Io l'avevo preso li prima che uscisse la notizia della disponibilità immediata nella grande distribuzione.
Magari mi sbaglio ma è la prima volta che un device simile si trova prima da queste grosse catene fisiche che online dal produttore.
CMq speriamo che sia davvero lunedi'. Poi stasera passo da MW a vedere se ci sono davvero :O
Anche io sono passato da MW e hanno detto la stessa cosa :cool:
Quindi l'ASUS store dovrebbe iniziare a spedire in contemporanea.
Ciaoooo
Io sono andato sabato 24 da UniEuro per comprarlo, visto che lì facevano l'offerta con il buono sconto da 112euro,
l'offerta era cominciata il 22 se non sbaglio ma comunque non lo avevano disponibile e l'ho dovuto ordinare,
mi è arrivato mercoledì pomeriggio ed ieri sono andato a ritirarlo.
Il tab con mia grande meraviglia è uscito perfetto senza difetti, contrariamente a quanto letto in un altro topic presente in questa sezione.
Io ne ho preso uno lunedì al mediaword con il seriale ca0 e non presenta nessunissimo difetto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Se trovate un 3g in giro avvisate ragazzi!! :)
Comprato 2 ore fa nexus 7 3g da mediaworld :-)
Per ora tutto ok, ho controllato lo schermo in maniera abbastanza maniacale :D
Fatto aggiornamento, ora vediamo come va, installo un po' di cose, vi farò sapere. :-)
Quanti ce ne erano?? Pochi pezzi? Qualcuno lo ha trovato al saturn?? Saluti e grazie per le info :)
Da mediaworld dove sono stata io erano rimasti 3 pezzi, ne avevano ricevuti 18 ed avevano un altro ordine in arrivo per altri 18 pezzi.
Sembra che al momento li abbia solo mediaworld.
Ragazzi l'avete trovato?
Io qua a Napoli sto girando da pertutto e non lo trovo! :'(
Non comprate da euronics online. Un esperienza terribile. Persone scortesi al telefono e non si possono cancellare ordini. Ordinato il 28, non hanno la minima idea della disponibilitá o di quando sarà spedito.
Anche nel Mediaworld vicino, non è più disponibile, e lo danno per 299 euro, con il 3g.
Colgo l'occasione per chiedere a chi è già in possesso di questo gioiellino, se ne vale veramente la pena acquistarlo, considerato che in giro ce ne sono a centinaia.
Mi farebbe cosa gradita avere qualche vostra recensione. Lo avete provato anche con il 3g?
Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, potrebbe avere concorrenti?
Grazie.
Acquistato ieri da Euronics rotfl
Ne erano rimasti solo 2, sono andato li è ho chiesto di farmelo aprire per vedere se aveva problemi di batteria o il problema dello schermo sollevato, gli ho detto solo una parola: "perfetto!" e l'ho preso, finalmente l'ho trovato :troll:
è veramente velocissimo, ho già fatto lo sblocco del bootloader e adesso mi manca solo di aspettare che cyanogenmod renda disponibile la ROM per questo fantastico oggetto :)
Vero: di tablet android, ormai, ce ne sono in giro a bizzeffe, per tutti i gusti e tutti i prezzi.
Ma ciò che rende il nexus 7 unico, sono il rapporto qualità/prezzo e il fatto di essere un google experience (quindi, supporto garantito nel tempo...). Non è semplice trovargli un concorrente nel mondo android, secondo me. Semmai, bisogna guardare altrove...mele morsicate? ;)
Ragazi acquistato oggi il bellissimo N7 da MediaWorld!
Era L'ULTIMO!!!!
Non ha nessun problema, è stupendo!
zmuda per 50 euro in più compra quello 3G!