Ma si perde la garanzia vero? E se pur rootandolo (al momento lo farei per la lettura dell'HD esterno) non risolvo il mio problema?
Comunque grazie a tutti per le indicazioni...prenderò la decisione grazie ai vostri consigli :)
Visualizzazione stampabile
Ma si perde la garanzia vero? E se pur rootandolo (al momento lo farei per la lettura dell'HD esterno) non risolvo il mio problema?
Comunque grazie a tutti per le indicazioni...prenderò la decisione grazie ai vostri consigli :)
giusto ieri mi è arrivato uno WD passport da 1TB e funziona alla grande con nexus media importer (non ho root) invece l'ha di mio padre, un intenso sempre da 1 tb non va a meno che non colleghi la seconda presa usb sul portatile o su un alimentatore
Mi suona strana sta cosa perchè io ho lo stesso modello di HD e, se non ricordo male, ho usato nexus media importer ... :-\ ... mah...ci riproverò stasera. Ma forse è la versione a pagamento?
Se non funziona la procedura di cui sopra allora mi sa che procederò col root...mi consigliate quindi questo "Nexus Root Toolkit"?
Dunque il problema rimane l'alimentazione, bisognerebbe che si riuscisse a mantenere up sia il tablet che l'hd.
Prova ad avvicinare l'orecchio all'hd quando lo colleghi
Se senti il motore girare in modo continuo allora l'alimentazione è sufficiente
Se lo senti accende e spegnere l'alimentazione non è sufficiente allora puoi provare con un hub alimentato
Ciao
Inviato dal mio Nexus 7
Stavo leggendo un paio di post tuoi miki sul n7 come autoradio. La cosa che mi lascia perplesso è perché il cavo OTG non permette la ricarica del tablet ho visto gli schemi positivo e negativo sono sempre esterni. Ho provato proprio questo pomeriggio a vedere se il tablet e l'hd collegati all'hub sulle porte frontali si vedessero o meno ... non si vedevano. Avevo visto in giro dei cavi a Y ma non so.