stessa cosa per me, l'impressione e' che duri di + la batteria, mentre su internet lo vedo meno fluido, non ho fatto il ripristino di fabbrica, installazione veloce.
Visualizzazione stampabile
Io a livello di velocità e consumi non vedo differenze anche perché questa versione serve solo per risolvere alcuni bug... Inoltre non ho effettuato nessun ripristino o formattazione
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusate a me con recovery TWRP trovo l'update.....lo scarica, si riavvia in recovery...e poi che devo fare?
Dove trovo il file per l'aggiornamento?
Thx
no poi iio ho galaxy s
Con la CWM si riavvia in recovery ed esegue automaticamente "install zip from sdcard", si dà conferma e l'aggiornamento viene eseguito.
Da come dici sembra che invece con la TWRP sia diverso. Eventualmente puoi scaricarti l'aggiornamento (quello da 1 MB, non la "factory image"), copiarlo sul tablet e installarlo dalla TWRP, è lo stesso
Il file si chiama: 659e6288b87d.signed-nakasi-JOP40D-from-JOP40C.659e6288.zip
http://android.clients.google.com/pa...C.659e6288.zip
E' l'aggiornamento da JOP40C a JOP40D per Nexus 7 wifi (quindi devi avere la JOP40C installata sul tablet).
Se eventualmente non dovesse funzionare per problemi di recovery prova a vedere se c'è una versione più aggiornata della tua TWRP (o a flashare la CWM).
Se non dovesse funzionare per modifiche che hai fatto in /system invece è più complicato
Ti faccio il copia-incolla da una guida di "Nexus lab".
Con la CWM funziona, in teoria doveva andare anche con la TWRP (ti dà qualche messaggio di errore?): io proverei a mettere la CWM, allora
"INSTALLAZIONE CON PROCEDIMENTO MANUALE
Requisiti:
Recovery ClockworkMod
Nexus 7 – Android 4.2 Jelly Bean
Backup di sicurezza
Firmware
Download OTA PER NEXUS 7 WI-FI <- è il link che ho inserito nel mio post precedente
Download OTA PER NEXUS 7 3G
Procedimento:
rinominare l’archivio scaricato in update.zip;
collegare il Nexus 7 tramite usb al pc;
copiare l’intero archivio .zip scaricato nella cartella principale della “sdcard”;
spegnere il dispositivo ed accenderlo nuovamente in modalità bootloader, premendo contemporaneamente tasto accensione + (volume Sù + volume Giù);
cliccare sulla voce Recovery (confermare con il tasto accensione);
cliccare su install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> nomeFile.zip;
attendere il termine delle operazioni;
dopo il primo caricamento della nuova versione, riavviare il Nexus 7;
Buon aggiornamento a tutti!"