ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il download di android 4.1.2 per il nexus 7!! Grazie :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il download di android 4.1.2 per il nexus 7!! Grazie :)
Appena aggiornato :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ora lo sta installando anche a me l'aggiornamento...
A voi pure? :D rotfl
Affermativo, ho già installato!
Già installato anche io.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma con bootloader sbloccato e robot si aggiorna ugualmente?
Si pregano gli utenti di utilizzare questo thread per parlare dell'aggiornamento alla versione 4.2.1 che se non erro è di 1.1 MB.
Si conosce per caso qualche changelog riguardo questo aggiornamento?
Aggiornato mezz'ora fa ......perso il robot ......che due palle .
Ed ora come lo rifaccio il robot?
Aggiornato.
GTalk nel multiutente pare non funzioni ancora.
Ma è disponibile anche per dispositivi non root?
Quindi avendo un recovery custom... se faccio l'aggiornamento da li perdo comunque il root e mi tocca rifarlo?
Ragazzi io non ho ancora ricevuto l'update è normale? Ho anche provato ad aggiornarlo manualmente dalle impostazioni ma mi risulta come ultima versione quella che già possiedo cioè la 4.2. Anche voi avete questo problema?
Aggiornato, cosa non si sa ma aggiornato
Ragazzi mi spiegate la procedura per rifare il root dopo che ho effettuato l'aggiornamento alla 4.2.1
Permessi di root su rom stock
O usi il toolkit di wug
ragazzi chi ha i permessi di root e bootloader sbloccati riceve gli aggiornamenti?
Nulla ragazzi ho aggiornato ho rifatto il root ma a me non funziona sto maledetto host usb ....mi spiego meglio....la chiavetta me la legge solo con il programma nexus che mi permette di leggere ma non di scambiare i file e con l'app stikmount non va mi dice che e inserita ma quando apro la certella e vuota.....e manco l'app pppwidget non va con la chiavetta internet la trova la chiavetta si accende e mi da il segnale di internet ma nulla non si connette....COME DEVO FAREEEEE.....
Devi prima lanciare l'applicazione che vuoi usare e poi inserire la chiavetta.
Per esempio per guardare un film su chiavetta, prima lanci il player e poi connetti la chiavetta, o se vuoi copiare un file dalla chiavetta nella memoria del nexus 7 prima lanci il file manager poi connetti la chiavetta, se vuoi leggere un libro, prima lanci il Moon+ Reader Pro (o quello che usi) poi inserisci la chiavetta. Insomma ora (al momento) per leggere la chiavetta con stickmount, prima va lanciata l'applicazione.
È arrivato anche a me l' aggiornamento: ma è normale che abbia mantenuto il root fatto sbloccando il bootloader, mettendo la recovery cwm e lasciando la ROM stock?
Avevo letto che bisognava rifare il root. Meglio così.
Ho notato un lieve miglioramento delle performance: qualche lag in meno.
Per quizface: a me la chiavetta funziona anche inserendola prima di aprire il file manager
Pareva strano anche a me, ma hi provato un backup con titanium pro e anche a scrivere su chiavetta montata con stickmount e funziona tutto.
Io non ho ancora ricevuto l'ota... Anche a voi è così?
Confermo, a me è arrivata l'OTA questa mattina ed ho provato ad aggiornare lasciando la recovery custom (la CWM).
Si è riavviato in recovery, CWM ha segnalato che il file non era "signed", ho confermato l'installazione e l'aggiornamento è stato installato da CWM.
All'uscita dalla recovery CWM ha chiesto se volevo conservare la recovery custom, ho saltato questo punto (ed ho fatto male perché poi in effetti è stata ripristinata la recovery stock, avrei dovuto confermare che intendevo tenere la CWM).
Ha chiesto se volevo conservare il root ed ho confermato (ma probabilmente sarebbe rimasto lo stesso).
Se non arriva l'aggiornamento........ Andate su Applicazioni..... Tutte.......trovate Google Service Frameworks e cancellate i dati.
Tornate sull'aggiornamento di sistema e troverete che l'ultima verifica è del 1970 :D........tap su verifica ora......et voilà ;)
Confermo anch'io. Ho aggiornato a 4.2.1 via OTA e root rimasto. :-)
Io continuo a non ricevere l'update... È mai possibile ciò? O è anomalo?
Ho aggiornato il mio nexus in questo momento, ma ho dovuto in sequenza fare i seguenti passaggi:
- impostazioni
--applicazioni
---tutte
Google servces framework
Cancella cache
Cancella dati
Subito dopo ti arriva l' aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 7
Mi sembra un metodo abbastanza sporco per aggiornare un device, soprattutto se nexus. Perché l'update dovrebbe arrivare solo se si eseguono questi passaggi?
Condivido...anche io come te stavo aspettando, poi mi sono scocciato ed ho cercato in rete ed ho trovato questo sistema....
:-)
Inviato dal mio Nexus 7
io aspetto sino a stasera.. poi lo "forzo"..
Io ho "forzato" l'aggiornamento ....... mi scarica un file di soli 1,1M
Il N7 si riavvia in CWM e mi dice che non verifica la signature, ma installo ugualmente.
L'installazione non va a buon fine perche' mi da l'errore di installation aborted e rimane alla versione 4.2
E' successo anche a voi?
A me dava errore. perché lo avevo modificato per installare il browser stock invecie di quel roito di chrome.
Ora ho sistemato tutto e dopo aver cancellato i dati in google framework è partito subito.
Ragazzi stamattina ho acceso il tablet e mi è arrivato subito senza che facessi niente! E a me non ha causato nemmeno errori vari di installazione visto che comunque io non ho root né recovery. Meno male