Si lo so!
Inviato dal mio Nexus 7 3g
Visualizzazione stampabile
Si lo so!
Raga ho installato viber e mi funziona pero quando chiamo mi parla in alto parlante anche con le cuffie! Come posso fare?
[OT]
Ma Viber è come Whatsapp e Skype ?? Cioè per poterlo usare in chiamata o chat occorre che il destinatario abbia anche lui la stessa app ??
Okok mo provo! Quindi con le auricolari bluetooth dovrebbe funzionare bene!
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Ho messo le auricolari la musica la sento nelle auricolari ma con viber mi sentire in altoparlante!
Quando si ricevi od ivii una chiamata con viber, con gli auricolari inseriti inizialmente va in ogni caso col viva voce ma se poco dopo spingete roteate ed insisterete, vedrete che funzioneranno ed in viva voce non si sentirà più nulla, provate e fatemi sapere!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Raga ma l'auricolare bluetooth funziona col nexus 7 3g?
Buona sera a tutti, vi aggiungo al 3d perche pure io ho preso oggi il nexus 7 3g, ho seguito tutta la discussione ma c'e' una cosa che non mi funziona. QUando apro whatsapp mi dice che l'ora e' sbagliata e se provo a sistemarla in vari modi, non ne vuole sapere di andare.
COme devo fare? Poi avrei un'altra domandina, dovrei usare lo stesso numero che uso sul note, e' possibile?
Grazie a tutti per una eventuale risposta.
Bene volevo avvissarvi che sono riuscito a farlo partire senza tutta quella trafila.
Ho semplicemente scaricato l'apk e senza utilizzare il prograsmma vanguard. :D:D
A breve mi arriverà il Nexus 7 3G e mi tornerebbe utile qualche chiarimento :).
Installo Whatsapp (scaricata dal sito ufficiale) nel Nexus 7 3G con una SIM dati,
dato che a quanto ho capito le SIM dati possono sia ricevere che inviare SMS, potrei configurare
Whatsapp con questo numero, ricevere l'SMS con il codice di verifica (ma il Nexus 7 3G può
ricevere SMS senza applicazioni particolari? o devo necessariamente installare GO SMS PRO?)
e a quel punto il gioco è fatto.
Ora, dato che ho un cellulare con una scheda SIM normale che non è stata mai configurata
per Whatsapp, potrei usare quel numero per la configurazione nel tablet? In questo modo
avrei la comodità che chi ha il mio numero nella rubrica gli appare che uso Whatsapp?
Se lo configurassi con la SIM dati, dopo che importo i contatti del telefono, nessuno noterebbe
che ho Whatsapp a meno che non invio io per primo un messaggio.. giusto?
Non ho capito questa tua frase, o meglio, non credo che sia sufficiente a risolvere la mia perplessità.
Se configuro WA nel tablet con il mio vecchio numero, chi usa WA e ha il mio vecchio numero
nella sua rubrica, gli comparirà che uso WA anche io, giusto?
Ultimi update disponibili qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1423124
Sia versione ottimizzata che normale:D
Sono un neo-possessore di Nexus 7 3g e sto cercando di installare WhatsApp sul mio table seguendo la guida senza root.
ho seguito correttamente tutti i passaggi utilizzando la versione sopracitata di WA, appguard 1.1.5 scaricato dal sito ufficiale e bluestacks sul mio mac. la versione di android è la 4.2.2
però riscontro vari problemi: appguard non da più l'opzione "servizi che prevedono un costo", whatsapp non mi da la possibilità di inserire manualmente il codice e se inserisco il numero della sim utilizzata nel tablet e regolarmente abilitata a ricevere sms non riesco comunque a ricevere il messaggio di attivazione.
ho riprovato svariate volte ma sempre con gli stessi risultati e ormai non so che pesci prendere :(
ah. hai ragione :| ho bestemmiato un pomeriggio sul nexus quando bastava semplicemente la via classica.
grazie mille :*
Ma come fate ad averlo attivo sui due dispositivi io quando attivo wa per il nexus, l altro cellulare dove ho scheda mi dice errore di verifica..... Anche se in realtà è il primo che ho utilizzato
infatti ho provato ed ha funzionato.
grazie
confermo anche io... N7 con 4.2.2 ho scaricato l'appl direttamente dal sito ufficiale, installata sul tab, usato il numero della sim dati e il gioco è fatto.
Ho usato il numero del telefono perché non ho una sim per il tablet (lo so sono nabbo roftl)
Allora riprovo piú tardi
ahhhh... ok... allora niente... devi solo aspettare 60min poi riprova, credo che avrai creato un accavallamento di registrazioni. Magari saranno stati mandati troppi segnali d'attivazione dal tab e cell e hanno bloccato il sistema di wu e ti tocca aspettare =)
Ora non funziona da tablet ahahahahahahah
Cosa posso fare?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/gu5e8atu.jpg
Da telefono... non so se romperlo o romperlo
ma è normale che non va! se l'attivi sul cell va sul cell, se l'attivi sul tab va sul tab. ogni volta che provi ad usare whatsapp da uno dei due deve attivarlo e ovviamente il numero è lo stesso ti si blocca uno e poi va l'altro...
il numero viene salvato sul server whatsapp abbinato a qualche seriale del telefono, ecc quindi qnd provi ad usarlo dal tablet, lui lo riconosce come nuovo perchè il numero in quel momento è associato al cell. Capito dov'è il problema? un numero => un terminale, non di più. Ma lo stesso vale con Viber, ecc...
capisco il tuo punto di vista, ma devi considerare che poi il server whatsapp deve farti recapitare il messaggio, e come fa a sapere dove mandarlo?
Ok ora ho capito finchè non avrò una sim sul nexus whatsapp non servirà a niente...
esatto... io ho fatto una prepagata, roba da poco. Ho una sim con un numero e tanto uso il tab in wifi. Con un piccolo investimento installi whatsapp e viber...chatti e chiami in wifi, usi skype sempre in wifi e quella volta in cui ti trovi in emergenza che hai bisogno del 3G (al mare o in viaggio), sei coperto e navighi!
=)
Ciao
Ho un N 7 3g con Cyano 10.1.2. con sim Vodafone Internet Relax
Ho scaricato il file apk e installato...
Avviato l'app digitato il numero della sim dati al che dopo 4 min mi e'arrivato il codice di 6 cifre inserito nell'aposito campo ma dopo quasi 20 min e' ancora li che pensa...
Ho cannato qualcosa,qualche dritta in merito?
Grazie in anticipo!
A me funziona sia sul tablet che sul cellulare con lo stesso numero. Comunque c'è un'altra discussione su Whatsapp per il Nexus 7 dove spiegano come fare ad usare Whatsapp su due terminali con lo stesso numero.