Visualizzazione stampabile
-
Adobe flash player
Come da titolo...
Ragazzi qualcuno è riuscito a installare sto benedetto plugin in uno qualsiasi dei browser disponibili?
Ok su crome, ma nemmeno su dolphin riesco pur avendo provato molti apk di installazione di adobe flas player!
Fatemi sapere:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
R: Adobe flash player
Io ho scaricato il plug-in da xda non ricordo la discussione ma se cerchi su Internet viene fuori.
Poi lo uso con il browser maxthon ma funziona anche con Mozilla.
Mi da fastidio solo che chrome con l'ultimo aggiornamento è diventato una scheggia ma non posso usarlo sempre per via del flash che è ancora diffusissimo in rete :banghead:
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nascimiento
Io ho scaricato il plug-in da xda non ricordo la discussione ma se cerchi su Internet viene fuori.
Mi da fastidio solo che chrome con l'ultimo aggiornamento è diventato una scheggia ma non posso usarlo sempre per via del flash che è ancora diffusissimo in rete :banghead:
quoito.. ho risolto anche io con mozilla... mentre nn va con maxthon... cmq io uso crome tranne che per le pagine dove devo usare il flash... dove uso appunto firefox
-
Firefox beta, lo trovi nello store.
-
Quote:
stee79
Ok su crome, ma nemmeno su dolphin riesco pur avendo provato molti apk di installazione di adobe flas player!
Fatemi sapere:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Su Chrome il Flash player non è mai stato supportato, su Dolphin browser non è più supportato con Jelly Bean, se vai nelle impostazioni di Dolphin e provi ad abilitare il plugin lo puoi leggere.
Come hanno già detto funziona ancora con Firefox (sia quello normale che il beta), dopo aver installato il Flash player, e qualche altro browser
-
R: Adobe flash player
Quote:
stee79
quoito.. ho risolto anche io con mozilla... mentre nn va con maxthon... cmq io uso crome tranne che per le pagine dove devo usare il flash... dove uso appunto firefox
Io con maxthon lo uso sia sul telefono che sul tablet senza problemi :confused:
Il top sarebbe riuscire a implementarlo in chrome che è diventato veramente il migliore sul mercato, almeno per me :o
-
Un altra soluzione é un browser che si chiama "puffin"". Non é il massimo, lo so, ma io lo uso solo se devo necessariamente visionare un sito dove ci vuole per forza flash e...funziona.
-
Quote:
Nascimiento
Chrome una scheggia?? Forse tu hai la versione del futuro, a me lagga tantissimo. Con Dolphine, cambio lo user agenti e posso vedere tutti i video che voglio. Al limite c'è Firefox che lo supporta abbastanza decentemente.