Visualizzazione stampabile
-
Sensore luminositį
Ho notato che se imposto la luminositą automatica anche leggendo nella stessa posizione e con stessa luce lo schermo cambia la luminositą schiarendosi e scurendosi a seconda dei casi. Altri hanno questo problema oppure č solo del mio device. E un problema conosciuto oppure una cosa `normale`? Grazie.
-
Succede anche a me. La stessa identica cosa. Se imposto manualmente la lumininositą
Questo non succede. Soluzioni?
-
Č una caratteristica della 4.2.1. Io non lo reputo un bug, secondo me la regolazione č migliorata. Prima, se la luminositą automatica era troppo alta o bassa, bisognava correggere la cosa manualmente perché persisteva. Ora di solito dopo pochi secondi avviene una seconda rilevazione, il sistema č pił dinamico.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Secondo me ora č anche troppo dinamico, basta una minima variazione perchč cambi la luminositą, sarebbe andata meglio una via di mezzo :)
-
Succede uguale anche a me..cm non la reputo una cosa troppo fastidiosa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho notato anche io che la luminositą, nel caso di ambiente buio (o quasi), varia sensibilmente ANCHE disattivando la regolazione automatica.
Se ci mettiamo il problema del display sollevato, della ricarica che a volte arriva a 8 ore, la delusione comincia ad affiorare. E oggi in teoria potrei ancora farmelo cambiare, ma credo che siano tutti problemi cronici.