Visualizzazione stampabile
-
Problema browser
Ciao a tutti!
Da pochi giorni non riesco piu ad usare dolphin browser per i continui crash che non avevo mai riscontrato prima. Ho cancellato dati,chace,ho reinstallato ma va uguale..maxthon browser pure..si chiudono all'improviso senza nessun errore,nienfe. Mi tocca usare chrome che é molto scattoso..
Vorrei sapere se succede anche a qualcun'altro..grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Succede anche a me!!! Cmq firefox funziona come prima
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Problema browser
Hai anche un tel android su cui ti va in crash?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Succede solo su nexus 7...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Succede anche a me però ho solo doolphin e quindi sono costretto ad utilizzare chrome...sarà forse una strategia di google per costringerci ad utilizzare il suo browser???! scherzi a parte credevo fosse un problema solo di dolphin e speravo in un aggiornamento ma a quanto dite voi anche gli altri browser danno problemi...
-
R: Problema browser
Si..io ho installati anche altri per vedere se davano gli stessi problemi..sul galaxy s2 anche il browser stock va in crash....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Questo è il problema di ricevere per primi gli aggiornamenti.
Purtroppo, gli sviluppatori, ricevono gli update come noi, quindi ci saranno sempre giorni di ritardo.
A me dolphin non crasha, basta che si disattivi il jetpak, se lo riattivo, crasha :)
-
E' un problema conosciuto che si sta manifestando da un paio di giorni, ne soffrono tutti i browser che usano i server google per i javascript: Dolphin, il Browser stock, ecc. Non è un problema software, ma dei server Google che restituiscono una risposta sbagliata all'elaborazione dei javascript. Si verifica anche sul Galaxy Nexus. L'unico browser esente dal problema è Chrome.