Schermata di sblocco android 4.2
Salve a tutti, ho appena comprato un nexus 7 32gb 3g e ho notato alcune stranezze...scusatemi se sbaglio.
Intanto pensavo di trovargli installato android 4.1 invece ho trovato sopra android 4.2. La cosa strana è che mi aspettavo di trovare nella schermata di sblocco i widget invece non ci sono... inoltre google now non è in basso ma è ancora come in android 4.1 nel cerchietto che compare per sbloccare il tablet. Anche l' ora non ha la forma del nuovo android 4.2 ma di 4.1. Secondo voi è normale? C'è qualcosa da impostare per avere i widget o è un problema del mio nexus?
R: Schermata di sblocco android 4.2
Io ho preso il Nexus 3 giorni fa e ho subito aggiornato fino alla 4.2.1 e ho trovato i widget attivi di default quindi non credo ci sia da abilitare qualcosa. Come ti hanno già scritto, sei sicuro di avere la 4.2.0 o 4.2.1?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non sono sicuro ma può essere un bug. La 4.2.1 infatti non ha niente di nuovo rispetto alla 4.2.0, fixa solo alcuni bug
Cosa sarebbe "me il"? :-)
No, allora non ci sono problemi ad usare la stessa e-mail su due dispositivi diversi :-)