Visualizzazione stampabile
-
Dateci INGRESS
Come da titolo.. spero che molti di voi se non tutti conoscano Ingress.. la nuova frontiera del gaming inventata da Google..
ma per poter giocare a questo capolavoro, oltre che ad un invito, serve anche poter sfruttare la realtà aumentata..
e qui sta la fregatura.. noi possessori di nexus 7 come potremmo fare nn avendo una cam sul retro?!! :'(
mi sa che me loi giochero con il metal... :bd:
-
meglio così! sai quanti arresti per fraintendimenti.. ti immagino di fianco ad una stazione di polizia con il tablet puntato verso un portale.. hihih
tanti tutti noi nerd abbiamo uno smartphone, useremo quello.. sempre che non esce un accessorio esterno tipo webcam da applicare al N7...
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
meglio così! sai quanti arresti per fraintendimenti.. ti immagino di fianco ad una stazione di polizia con il tablet puntato verso un portale.. hihih
tanti tutti noi nerd abbiamo uno smartphone, useremo quello.. sempre che non esce un accessorio esterno tipo webcam da applicare al N7...
Difatti l'ho detto.. giochero con il metal rotfl
si si mi sa cxhe m'arrestano.. ma è troppo una figata... se solo mi arrivasse sto bendetto invito :O
-
R: Dateci INGRESS
Non bisogna puntare un cavolo! La fotocamera serve solo per fare le foto per richiedere a google l'apertura di nuovi portali, ma questo non serve al gioco, ma solo ad ampliarlo aiutando google. Basta avere il GPS e una connessione dati. Io uso il nexus s come hot spot. Ho già giocato ad ingress col nexus 7 e va una meraviglia!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
pietro18m
Non bisogna puntare un cavolo! La fotocamera serve solo per fare le foto per richiedere a google l'apertura di nuovi portali, ma questo non serve al gioco, ma solo ad ampliarlo aiutando google. Basta avere il GPS e una connessione dati. Io uso il nexus s come hot spot. Ho già giocato ad ingress col nexus 7 e va una meraviglia!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
wow bella notizia thanks... :D
-
Si ma poi infatti sul google paly dice che è compatibile, quindi nessun problema :cool:
-
beh ora il grosso è ricevere sto invito allora rotfl
-
Per l'invito io ho messo la mail qua:
Ingress
Oppure:
Niantic Project
Ora mi aspetta attendere :)
-
R: Dateci INGRESS
Quote: