Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludiga
Io ho fatto la Mega Unlimited della Wind ricaricabile, 12€/mese 10gb. ed al superamento viaggia al 32kb/s.!!!!!!
ma per avere quest'offerta devi essere già cliente wind ed avere una di quelle opzioni da loro descritte attive?
giusto???
-
Attivata ieri wind unlimited 10 giga 15eu.(sim nuova senza altre opzioni attive )(pagate 25 cucuzze e primo mese pagato)
Voip :ok
Autenticazione in due passaggi con sms code : ok (non ho dovuto aggiungere app dedicata a sms , ricezione di default)
Velocita` no problem (segnale forte e ponte vicino e poco trafficato. situazione ottimale)
Direi che fischia.
Unlimited prepay in promo a 15 yuri non permette pero `restart prima della scadenza mensile.A patto di avere campo wind forte puo valere i dane che costa.
Aloha aloha
Buone strambate a tutti.
Inviato dal mio Nexus 7 3g usando Androidiani App
-
Quote:
alexmarines
ragazzi scusate ma non capisco questo passaggio nelle note dell'offerta ricaricabile per ipod:
"Dalle ore 24 del giorno di attivazione avrai 3 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare, la soglia si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese successivo."
cioè se io attivo la sim il 24 dicembre ad esempio, ho il traffico fino al 31 dicembre???
e poi devo ripagare altri 5€ per avere altri 3gb???
"In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’eventuale soglia residua di traffico non sarà più utilizzabile sino al rinnovo succesivo che avverrà alle ore 24 del giorno della ricarica"
scusa ma che si intende per soglia residua??i gb non si azzerano ad ogni inizio del mese?????
Raga potreste spiegarmi come funziona??
-
Quote:
alexmarines
Raga potreste spiegarmi come funziona??
In effetti crea un pò di confusione ma credo di averla interpretata in questa maniera.
Il traffico di 3Gb ti viene erogato dal 1 del mese fino alla sua fine. Il pagamento, invece, avviene il mese dopo la prima attivazione.
Esempio: Io ho attivato la sim il giorno 7 dicembre e mi hanno tolto i 5 euro ed ho 3 gb di traffico fino al 31 dicembre. Il 1 gennaio avrò nuovamente 3gb e giorno 7 gennaio pagherò i 5 euro.
Infatti l'app della 3 mi dice che la scadenza (ed il rinnovo) porta la data 7 gennaio.
-
Quote:
andreavda
ma nel N7 si può mettere una sim abilitata anche ad effettuare chiamate e inviare messaggi ? il N7 può inviare messaggi ed effettuare chiamate ?
perché se è così vi consiglio la tim young, 1GB + 1000 sms verso tutti ogni mese, costa 6 € al mese per sempre se passate a tim e scegliete di non raddoppiare le ricariche, invece costa 9 € al mese per sempre se passate a tim e scegliete di raddoppiare le ricariche, tuttavia il raddoppio delle ricariche riguarda solo il primo anno perché durante il secondo bisogna ricaricare almeno 20 € al mese per usufruirne (se si salta un mese non fa niente)
Sai se questa promozione prevede come per la Wind una sorta di flat nel quale al superamento del GB vai a velocità ridotta?
-
ma invece qualkuno sa cm è la "bip mobile" ho visto la promozione a 8euro al mese da 500min verso tutti e 2gb di internet...?????
-
Contratto TRE
......attenzione il traffico dati funziona solo sotto rete 3. In roaming si paga 2 euro ogni 100MB.
Dove vado in vacanza in montagna non e' coperto da TRE ..........e non mi va di pagare oltre l'abbonamento. Peccato
-
Bip: 1 € a settimana per un gb di internet. 4€, 4gb in un mese... Di Meglio non si trova
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
io ho preso una wind mega unlimited. con 15€ hai 10 Gb ma se porti il tuo numero alla wind la paghi 12€ senza costi di attivazione.
contando la copertura e il rapporto traffico/prezzo penso sia il migliore. la 3 non ha buona copertura e se vai su un'latra rete come succede spesso ti fotte un patrimonio. inoltre non la ritengo affidabile. mio padre usando una scheda PCI con internet mobile gli hanno mandato una bolletta di 4000€ perchè ha navigato fuori 3.
compagnie come bip, postemobile, ecc. non le ritengo ottime perchè si appoggiano comunque alle reti tim,vodafone, 3 e wind e quindi non avendo la priorità in quanto a copertura non le ritengo affidabili
-
io ho preso una wind mega unlimited. con 15€ hai 10 Gb ma se porti il tuo numero alla wind la paghi 12€ senza costi di attivazione.
contando la copertura e il rapporto traffico/prezzo penso sia il migliore. la 3 non ha buona copertura e se vai su un'latra rete come succede spesso ti fotte un patrimonio. inoltre non la ritengo affidabile. mio padre usando una scheda PCI con internet mobile gli hanno mandato una bolletta di 4000€ perchè ha navigato fuori 3.
compagnie come bip, postemobile, ecc. non le ritengo ottime perchè si appoggiano comunque alle reti tim,vodafone, 3 e wind e quindi non avendo la priorità in quanto a copertura non le ritengo affidabili
-
Con bip, oltre a un prezzo vantaggioso, ha la copertura 3, nessun problema di affidabilità e non corri il rischio del roaming. Con bip, navighi solo sotto 3, in roaming é bloccato (ovviamente telefonate e SMS vanno)
-
Preso TIM Internet Start a 69 euro un anno con 1GB mese...........Non posso rischaire di trovarmi senza segnale
-
Quote:
agoventur
Preso TIM Internet Start a 69 euro un anno con 1GB mese...........Non posso rischaire di trovarmi senza segnale
Davvero poco conveniente... Paghi 5.75 al mese per avere 1gb
Con bip pagheresti 4 al mese per avere 4gb!
Non prende h3g dalle tue parti? Ha una buona copertura eh, a meno che non abiti in un paesino sperduto dovrebbe prendere.
-
Quote:
lebrac
Non prende h3g dalle tue parti? Ha una buona copertura eh, a meno che non abiti in un paesino sperduto dovrebbe prendere.
Dovrei provare anch'io, io con Vodafone pago 25 euro per 7giga, non mi bastano mai perché uso l'hot spot con il PC (dove abito io al mare non vi è ancora l'ADSL) ma ho notato che la tre va abbastanza bene. Sapete mica i prezzi per 7/10 giga al mese?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
Dovrei provare anch'io, io con Vodafone pago 25 euro per 7giga, non mi bastano mai perché uso l'hot spot con il PC (dove abito io al mare non vi è ancora l'ADSL) ma ho notato che la tre va abbastanza bene. Sapete mica i prezzi per 7/10 giga al mese?
3 ha al max 3 gb /mese... Per avere di più (15gb) ci sono le offerte con tablet incluso....
Però potresti aggiungere comodamente ai tuoi 7gb altri 4 comprando la Sim bip con una spesa di soli 4€ in più...
-
Quote:
lebrac
3 ha al max 3 gb /mese... Per avere di più (15gb) ci sono le offerte con tablet incluso....
Però potresti aggiungere comodamente ai tuoi 7gb altri 4 comprando la Sim bip con una spesa di soli 4€ in più...
Ok oppure magari faccio 2sim da 4G e mi tolgo la Vodafone, ci penso un po' su.... Grazie.
-
Quote:
led zeppelin
Ok oppure magari faccio 2sim da 4G e mi tolgo la Vodafone, ci penso un po' su.... Grazie.
Già... Avresti un bel risparmio
Ricorda però che é 1gb a settimana quindi finito il gb devi cambiare Sim e mettere l'altra... L'unico inconveniente ma il risparmio è notevole :-D
-
Quote:
lebrac
Già... Avresti un bel risparmio
Ricorda però che é 1gb a settimana quindi finito il gb devi cambiare Sim e mettere l'altra... L'unico inconveniente ma il risparmio è notevole :-D
Si ma usando sia telefono con Hot spot da dove servirò solo più il nexus, mentre nel PC provo ho con la chiavetta della Vodafone (non so se è compatibile) ho al limite il PC lo servo con un Desire che quasi non utilizzo più.
-
Occhio che quella tariffa é solo x la Sim dati, non x smartphone
-
Quote:
lebrac
Occhio che quella tariffa é solo x la Sim dati, non x smartphone
Ma secondo te i dati non si possono passare dallo smartphone che tanto non utilizzo al PC?
-
Quote:
led zeppelin
Ma secondo te i dati non si possono passare dallo smartphone che tanto non utilizzo al PC?
Che dati? Di quale Sim?
-
Quote:
lebrac
Che dati? Di quale Sim?
Tipo metto la Sim della bip mobile in uno smartphone la uso solo come connessione e con Hot spot la uso anche sul PC.
-
Quote:
led zeppelin
Tipo metto la Sim della bip mobile in uno smartphone la uso solo come connessione e con Hot spot la uso anche sul PC.
Non credo... Perché é una Sim solo dati... La tariffa per smartphone é diversa (leggermente più cara) , quindi non penso li puoi fregare così facilmente.
Però puoi usare una qualunque chiavetta internet sbloccata, basta che la setti con i parametri corretti.
-
Quote:
lebrac
Abito a Roma ma ho una casa, che sfrutto per le vacanze, sull'Appennino Tosco Umbro Marchigiano e dal sito della TRE risulta non coperto.
-
Quote:
agoventur
Abito a Roma ma ho una casa, che sfrutto per le vacanze, sull'Appennino Tosco Umbro Marchigiano e dal sito della TRE risulta non coperto.
Ah peccato... Allora niente bip :-(
-
All nex7 della moglie ho attivato una sim 10 giga mese e 32 k in overbundle , senza trucchi da mesi mette 15 eu e no problem , voip ok .
10 giga mese wind. non miricordo come denominata l offeta prepay scontata per 5 anni.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Qualcuno puo' confermarmi se posso testare la copertura di Bip con smartphone 3??
E' affidabile?? Ho gia' fatto il test online ma abito in un paesino sperduto (cit.) e le rilevazioni non mi chiariscono le idee quindi vorrei girare un po' a piedi per vedere se vale la pena...grazie per il supporto!
-
Quote:
continuum
Qualcuno puo' confermarmi se posso testare la copertura di Bip con smartphone 3??
E' affidabile?? Ho gia' fatto il test online ma abito in un paesino sperduto (cit.) e le rilevazioni non mi chiariscono le idee quindi vorrei girare un po' a piedi per vedere se vale la pena...grazie per il supporto!
Deve essere un cell umts e abbastanza recente...
Il punto è che se il cell non va bene prenderà solo 2g e quindi non sai sai se sei coperto o no...
Se è recente il cell non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Allora con un Samsung S2 dovrebbe andare molto bene :-)
C'è qualche altro accorgimento da prendere prima di acquistare la micro-bip?
the future si open-source ( hope so )
-
Quote:
continuum
Allora con un Samsung S2 dovrebbe andare molto bene :-)
C'è qualche altro accorgimento da prendere prima di acquistare la micro-bip?
Più che bene :)
Che io sappia nessuno...dal sito bip puoi scaricare le configurazioni varie.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Messa ora nel n7 all inclusive digital, 2gb al mese e dopo ridotto.. 5€ al mese e in più 60 minuti e 60 sms che non so come usare col nexy ahahah
-
Messa ora nel n7 all inclusive digital, 2gb al mese e dopo ridotto.. 5€ al mese e in più 60 minuti e 60 sms che non so come usare col nexy ahahah
-
Go sms pro pare faccia al caso tuo!! In effetti il top sarebbe una promo internet + SMS ma non mi sembra che al momento ce ne sia alcuna quindi propenderei per la sim bip che intanto mi faccio 2 chiamate col Voip ehehehe :-) sono con la app e non trovo il tasto thanks, consideratelo sottointeso :-D
-
Sisi per i messaggi uso quella! ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
gigi500
Io ho attivato la superinternet di tre a 5 euro mese, 3 giga, ma con limite a 100 mega al giorno, se sfori paghi. La sto usando perché era una scheda regalo con tre mesi già inclusi.
Appena mi scade, vorrei attivare con la bip, che se non ho capito male, ha la stessa copertura della tre.
A 4 euro per 4 giga non è male.
Comunque con la tre, sempre con 5 euro , puoi attivare la scheda per ipad, con 3 giga al mese ma senza limiti giornalieri, ed il commesso all'istante ti fa il cambio scheda adatta per l'n7,ed il gioco è fatto :D.
-
Quote:
peppone78
Io ho attivato la superinternet di tre a 5 euro mese, 3 giga, ma con limite a 100 mega al giorno, se sfori paghi. La sto usando perché era una scheda regalo con tre mesi già inclusi.
Appena mi scade, vorrei attivare con la bip, che se non ho capito male, ha la stessa copertura della tre.
A 4 euro per 4 giga non è male.
Comunque con la tre, sempre con 5 euro , puoi attivare la scheda per ipad, con 3 giga al mese ma senza limiti giornalieri, ed il commesso all'istante ti fa il cambio scheda adatta per l'n7,ed il gioco è fatto :D.
ciao io ho da poco acquistato la microsim con l'offerta superinternet a 5€ al mese per 3gb
c'è però la limitazione a 100mb al giorno... :(
c'è qualche modo per disattivare la limitazione???
-
Infatti la super internet ha il limite dei 100 mega.
Prova ad andare in un centro della tre, e spiegargli la situazione.
L'unica soluzione e farti attivare la scheda per iPad con successivo cambio, come dicevo nell'altro post.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
dubito che possano cambiarmi la sim gratuitamente...
forse dovrei acquistare una sim per ipad nuova...
-
Io intendevo questo. Aspetti che ti scade il mese di super internet, non lo rinnovi ed attivi La scheda per ipad.
Di solito non si paga per le nuove attivazioni. Prova a dare un occhio al sito :)
-
Quote:
peppone78
Io intendevo questo. Aspetti che ti scade il mese di super internet, non lo rinnovi ed attivi La scheda per ipad.
Di solito non si paga per le nuove attivazioni. Prova a dare un occhio al sito :)
tanto anche ipad monta una microsim giusto?