ciao, qualcuno e' riuscito a risolvere i problemi di Lotus traveler sulla versione di android 4.2.1? io quasi vorrei provare a ripristinare android pre-aggiornamento..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao, qualcuno e' riuscito a risolvere i problemi di Lotus traveler sulla versione di android 4.2.1? io quasi vorrei provare a ripristinare android pre-aggiornamento..
Anche io....sono disperato....mi serve per lavoro e non riesco ad utilizzarlo.
Che problemi avete?
Si smemorizza continuamente la password e va rifatta la sincronizzazione, inoltre io non riesco a visualizzare gli allegati. Praticamente inutilizzabile, spero che esca presto un aggiornamento di Lotus, mi pare impossibile!!!
Brutta notizia.. Lo avevo notato anche io ma pensavo fosse un mio problema....
Voi gli allegati riuscite a scaricarli/visualizzarli?? Tra l'altro non riesco a disinstallere Lotus senza dover resettare tutto..spero che si trovi presto una soluzione, così è inutilizzabile
****Edit**** io ho trovato questo, se può servire
Scaricata la nuova versione di lotus: adesso va alla grande!
Scaricato da dove?
Tramite la software house che ci segue in azienda. Nuova versione molto cambiata e molto migliorata
quale hai installato, la UP2?
Ricordo che i link a blog o forum che non sia questo, sono vietati.
Installato la versione 8.5.3.200. Per il link, scusate non lo sapevo
Interessante. Contatteró in privato i salvatori perché tramite azienda scarico ancora quello vecchio...
Ciao,
da qualche giorno sto avendo il problema segnalato sopra e cioè che mi chiede ogni volta la password. Si tratta della email aziendale ed ho già aperto un ticket. L'assistenza mi ha fatto reinstallare Traveler (sia la 8.5.3 sia la successiva 9) ma senza successo. E' stato anche rimosso e ricreato il mio user sul server: niente da fare. Avete qualche suggerimento?
Grazie.