Ciao a tutti, sono due settimane che sto cercando una custodia con tastiera, cerco cerco ma per il Nexus 7 non trovo nulla... Potete aiutarmi? Esiste una custodia del genere? Grazie. :p
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono due settimane che sto cercando una custodia con tastiera, cerco cerco ma per il Nexus 7 non trovo nulla... Potete aiutarmi? Esiste una custodia del genere? Grazie. :p
Io ho questa e funziona :)
CUSTODIA TASTIERA PER TABLET ANDROID 7 POLLICI USB: Amazon.it: Elettronica
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
io ero tentato da questa(non ha cavo, è bluetooth)
EDIT: scusate, il mio cervello aveva ignorato il fatto che ci doveva essere anche la custodia
è mini usb, ma con un adattatore da 2€ risolvi ;)
questa fa anche da custodia, in quanto una volta finito il lavoro, il tablet si aggancia alla tastiera "a faccia in giu"
io ce l'ho e la uso sia come cover, che come tastiera...tra l'altro è molto bella in quanto il restro della tastiera e quello del nexus sono praicamente uguali, e quindi quando è chiuso "a panino" l'uno su l'altro ha un bell'effetto
Nexus su tastiera:
Spoiler:
se ti serve altro chiedi pure...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
grazie mille!
è comoda? ti ci trovi bene?
poi vedo che non ci sono le lettere accentate, c'è un modo di averle in un qualche modo?
l'hai comprata in un negozio fisico o su internet? se su internet, in che sito?(chiedo perchè nel link che ho messo vedo che il tempo di consegna è lunghetto)
la trovi sia su amazon che su ebay...io sinceramente l'ho presa su ebay al prezzo mi sembra di 20 o 25 euro spedizione compresa (ci ha messo 6 giorni ad arrivare, ordinata di domenica è arrivata il venerdi), anche perche su amazon si la spedizione è piu veloce, ma arrivavo a spendere quasi 40 euro...
ti ci devi abituare un po perche cmq è piccola...adatta al tablet, xo si è comoda...io mi ci trovo bene...prendo appunti all'uni e la uso molto per modificare file e per studiare.
per le lettere accentate non ho trovato soluzione, in quanto con la rom stock mi faceva cambiare layout e mettere quello italiano, alcune lettere accentate le dava, ma era tutto sballato poi sulla tastiera (i simboli). ora su paranoid non me lo fa cambiare, quindi mi adatto al meglio