Visualizzazione stampabile
-
Problema youtube
Buondi avrei un problema con i video che nn hanno l'autorizazione per la visione su cellulari!!
Ho provato ad entrare il modalità classica ok visualizzo il video poi quando ci premo sopra mi dice di aprire con crome hubi mozzilla , ho provato con tutti ma niente!!
Allora la mia domanda è come faccio a far riconoscere a youtube che nn sto entrando con un cellulare ma bensì con un nexus 7?
Ci sono programmi da scaricare?
Grazie ciao
-
Mi accodo alla richiesta, non capivo perchè facendo la ricerca su N7 mi comparissero molti meno risultati rispetto al PC, ora è stato svelato l'arcano...
-
Avete provato a visualizzare il sito di youtube in modalità desktop?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabioeur
Avete provato a visualizzare il sito di youtube in modalità desktop?
A dire la sincera verità ho provato sempre e solo l'app di Youtube...
-
Certo ma una volta che pigio sul video mi chiede di aprirlo con crome mozzilla hubi,ho provato con tutti e tre ma alla fine mi dice sempre che il video nn è supportato da cellulari!!
-
io ho risolto con tubemate...
aprendo il link con tubemate, c'è la possibilità di scaricare il video youtube in diverse risoluzioni... e funziona anche con video nn disponibili per il mobile!
in + scarica diverse parti contemporaneamente... velocerrimo! ^_^
il blocco di alcuni video di youtube mobile spesso sono legati ai diritti sulle colonne sonore, se nn ho capito male... o_O
tubemate non è + sul market, ma si scarica dal sito ufficiale
ciao