Ciao a tutti ho acquistato oggi il nexus 7,essendo poco pratico di ablet e modifiche avrei da fare una domanda. Visto che nexus non è proprio tablet pure avevo letto in internet che installando Nova launcher riesco a modificarlo semplicemente selezionando una flag . Ma se installo Nova perdo da garanzia? Potreste spiegarmi bene tutto e come funziona Nova?accettò tutti i consigli...grazie mille
19-12-12, 14:05
iGuich
Lo scarichi dal market e apri l'app.
E comunque no, nova è un launcher che si scarica, è come una normale app.
19-12-12, 23:45
marcok87
grazie guich.
quindi quando disinstallo la app ritorna a quella di default di Google?
tu che launcher mi consigli x usare al meglio in nexus?
19-12-12, 23:52
iGuich
R: apex launcher
Quote:
Originariamente inviato da marcok87
grazie guich.
quindi quando disinstallo la app ritorna a quella di default di Google?
tu che launcher mi consigli x usare al meglio in nexus?
Esatto.
Io consigli quello stock.
Anche perchè hai android puro :)
Sent from HOX
20-12-12, 17:58
drdivago
Apex ha un'interfaccia identica al launcher stock, ma permette qualche personalizzazione in più (tipo ridimensionare i widget e modificare maggiormente la dockbar in basso). Io che lo uso da mesi sul SGS2 l'ho installato subito anche sul tablet...
20-12-12, 21:34
marcok87
io pensavo di installarla perché ho letto che selezionando "tablet ui" il nexus assume una grafica più stile tablet tipo i ( 10 pollici) e nn la ibrida stock,voi che dite?
20-12-12, 21:40
di4b0liko
io uso apex sul mio galaxy s3 e nova sul nexus 7. ho in entrambi le versioni PRO e mi trovo molto bene, settati con criterio sono molto intuitivi e piacevoli alla vista. la fluidità è impressionante.
utilizzo spesso anche le gestures. ovvero con gesti delle dita puoi associare certe azioni.
esempio: se striscio 3 dita verso destra mi si apre facebook! :)
20-12-12, 21:42
marcok87
Come settaggi cosa intendi? non sono molto pratico di queste cose ..anzi direi che non ne so un cavolo :)
quindi per intenderci quale tra nova e apex rende il nexu s più tablet puro?
20-12-12, 21:49
iGuich
Quote:
Originariamente inviato da marcok87
Cm settaggi cs intendi? non sn molto pratico di queste cose ..anzi direi che nn ne so un cavolo :)
Spoiler:
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.