problema loop blocco schermo
ragazzi ho scoperto che la cover magnetica della tucano per nexus 7 (io ho il 3g) va in conflitto con il magnetometro... in pratica, durante il normale utilizzo talvolta il nexus va in blocco e si spegne lo schermo, quando si va a sbloccarlo trascinando il dito sul lucchetto questi non si sblocca... si entra quindi in una agguerrita lotta mel tentativo di sbloccare lo schermo che dura circa un minuto... pensavo fosse un difetto del tablet invece da quando ho tolto la cover non ho mai più avuto questo problema... ora ho la cover originale nexus senza magnete... e ora capisco anche il motivo per cui la cover originale non abbia il magnete.... occhio insomma!!
R: problema loop blocco schermo
Stesso identico problema, e stessa cover/marca,troppi magneti su quella custodia, anzi e' tutto un magnete,
Infatti le cover di Asus non hanno magneti, sara' un caso?
Ciauuuu
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A dimenticavo ho cambiato tre tablet che in realtà' non avevano nulla.
A riciauuu
Ho la cover tucano piatto folio e nessun loop della lockscreen. L'unico problema, comune a quasi tutte le cover magnetiche, è l'impossibilità di ripiegarla su se stessa senza bloccare lo schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
musotto
ragazzi ho scoperto che la cover magnetica della tucano per nexus 7 (io ho il 3g) va in conflitto con il magnetometro... in pratica, durante il normale utilizzo talvolta il nexus va in blocco e si spegne lo schermo, quando si va a sbloccarlo trascinando il dito sul lucchetto questi non si sblocca... si entra quindi in una agguerrita lotta mel tentativo di sbloccare lo schermo che dura circa un minuto... pensavo fosse un difetto del tablet invece da quando ho tolto la cover non ho mai più avuto questo problema... ora ho la cover originale nexus senza magnete... e ora capisco anche il motivo per cui la cover originale non abbia il magnete.... occhio insomma!!
Ragazzi ho la cover : supremay 232 (magnetica) no e la migliore pero pesa solo 90g, protege per bene il device e bellissima e non causa nessun conflitto allo schermo, quindi mi sa che il tuo problema è un difetto di cover....