CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

nexus 7 apn per microsim della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nexus 7 apn per microsim della 3

salve a tutti, chi mi può' cortesemente aiutare? ho avuto in dono a natale un nexus 7 e non riesco ad utilizzare la rete tre, ho letto nel forum che e' un problema di apn ma non riesco a trovare le impostazioni corrette da immettere nel nuovo apn...chi di voi li sa aiutare?? grazie ho un piano tariffario super internet della 3 a 5 euro al mese 3gb...navigo solo in wireless da casa
    grazieeee

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Scarica dal market apn italiani. Se non risolvi contatta la 3 e fatti spedire per email la configurazione, puoi anche farti mandare sms autonfiguranti... in tal caso installa go sms pro per abilitare la ricezione dei messaggi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di rockerduck

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crave86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, chi mi può' cortesemente aiutare? ho avuto in dono a natale un nexus 7 e non riesco ad utilizzare la rete tre, ho letto nel forum che e' un problema di apn ma non riesco a trovare le impostazioni corrette da immettere nel nuovo apn...chi di voi li sa aiutare?? grazie ho un piano tariffario super internet della 3 a 5 euro al mese 3gb...navigo solo in wireless da casa
    grazieeee
    l'apn è "tre.it" se ricaricabile, oppure "datacard.tre.it" se abbonamento.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crave86 Visualizza il messaggio
    grazieeee
    Io ho la Superinternet della 3 sul telefono, non sul tablet dal momento che la mia è la versione solo wifi.
    Sul telefono le impostazioni sono su:
    Impostazioni > Altro... > Reti mobili
    Qui la voce "Dati attivati" dovrebbe essere abilitata, e in "Nomi punti di accesso" ho "tre.it"
    Tieni poi presente che la connessione wifi ha la priorità rispetto a quella su rete mobile, per cui se c'è una connessione wifi disponibile viene usata quella a meno che non disattivi il wifi

Androidiano

Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Io ho la Superinternet della 3 sul telefono, non sul tablet dal momento che la mia è la versione solo wifi.
    Sul telefono le impostazioni sono su:
    Impostazioni > Altro... > Reti mobili
    Qui la voce "Dati attivati" dovrebbe essere abilitata, e in "Nomi punti di accesso" ho "tre.it"
    tutto OK tranne che in "Nomi punti di accesso" ho "tre.it"... a me non compare "tre.it" anche se la sim viene vista, i messaggi, senza il WiFi, funzionano perfettamente con la sim 3, ma io non riesco a navigare anche aggiungendo l'APN di 3.

Non ne esco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cerca 3 Italia Ricaricabile con la SIM 3 con il tuo stesso piano tariffario!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Usate il thread in rilievo, grazie...

Sent from HOX

Permessi di invio