CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

La memoria non si svuota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

La memoria non si svuota

Salve a tutti, ultimamente mi sono messo a guardare film e serie TV sul mio Nexus 7...ma c'è un problema: la scorsa settimana ho caricato degli episodi e oggi, dopo averli visti tutti, li ho rimossi con Total Commander. Pensavo di aver liberato la memoria, ma invece ho notato che utilizza lo stesso spazio che c'era prima della eliminazione. Sembra che non li abbia rimossi! Non ho trovato nessuna traccia sul tablet, nemmeno da pc (selezionando tutte le cartelle occupano 100MB). Dal gestore del tablet (Impostazioni -> Memoria) mi indica che sto occupando 7,41GB di applicazioni (dati di app e contenuti multimediali), cosa alquanto impossibile in quanto la somma è di circa 5GB scarsi. Prima di caricare gli episodi era libero poco più del 50% della memoria del tablet. Ho provato ad aggiungere un altro film, occupa ancora memoria e dopo che l'ho rimosso occupa sempre lo stesso spazio. Non c'è una sorta di cestino? Ho provato anche a spegnere il tablet per qualche minuto, ma nulla da fare...per eliminare gli episodi ho usato total commander, il film ho notato che eliminandolo dal PC mi ha liberato lo spazio occupato...ma gli episodi sono ancora vivi! grazie per l'aiuto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ultimamente mi sono messo a guardare film e serie TV sul mio Nexus 7...ma c'è un problema: la scorsa settimana ho caricato degli episodi e oggi, dopo averli visti tutti, li ho rimossi con Total Commander. Pensavo di aver liberato la memoria, ma invece ho notato che utilizza lo stesso spazio che c'era prima della eliminazione. Sembra che non li abbia rimossi! Non ho trovato nessuna traccia sul tablet, nemmeno da pc (selezionando tutte le cartelle occupano 100MB). Dal gestore del tablet (Impostazioni -> Memoria) mi indica che sto occupando 7,41GB di applicazioni (dati di app e contenuti multimediali), cosa alquanto impossibile in quanto la somma è di circa 5GB scarsi. Prima di caricare gli episodi era libero poco più del 50% della memoria del tablet. Ho provato ad aggiungere un altro film, occupa ancora memoria e dopo che l'ho rimosso occupa sempre lo stesso spazio. Non c'è una sorta di cestino? Ho provato anche a spegnere il tablet per qualche minuto, ma nulla da fare...per eliminare gli episodi ho usato total commander, il film ho notato che eliminandolo dal PC mi ha liberato lo spazio occupato...ma gli episodi sono ancora vivi! grazie per l'aiuto!
    Usa un altro file manager (consiglio xplore) e vedi se quello li vede...
    Altrimenti prova ugualmente a copiare una cosa che occupa più di quanto ti dice libero e vedi cosa ti da...
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

grazie per la risposta, no non vedo nulla...ho provato anche a rimuovere la cartella dove erano gli episodi ma nulla...sempre 5gb free..più tardi provino ho da risolvere delle beghe con il portatile...altre soluzioni da provare in caso?

Permessi di invio