Originariamente inviato da
Boscagoo
Salve a tutti, ultimamente mi sono messo a guardare film e serie TV sul mio Nexus 7...ma c'è un problema: la scorsa settimana ho caricato degli episodi e oggi, dopo averli visti tutti, li ho rimossi con Total Commander. Pensavo di aver liberato la memoria, ma invece ho notato che utilizza lo stesso spazio che c'era prima della eliminazione. Sembra che non li abbia rimossi! Non ho trovato nessuna traccia sul tablet, nemmeno da pc (selezionando tutte le cartelle occupano 100MB). Dal gestore del tablet (Impostazioni -> Memoria) mi indica che sto occupando 7,41GB di applicazioni (dati di app e contenuti multimediali), cosa alquanto impossibile in quanto la somma è di circa 5GB scarsi. Prima di caricare gli episodi era libero poco più del 50% della memoria del tablet. Ho provato ad aggiungere un altro film, occupa ancora memoria e dopo che l'ho rimosso occupa sempre lo stesso spazio. Non c'è una sorta di cestino? Ho provato anche a spegnere il tablet per qualche minuto, ma nulla da fare...per eliminare gli episodi ho usato total commander, il film ho notato che eliminandolo dal PC mi ha liberato lo spazio occupato...ma gli episodi sono ancora vivi! grazie per l'aiuto!