Nexus 7 fatto con i piedi...
Allora...ho un c90 e non ha pochi problemi....la parte dello schermo sinistra è sollevata...le casse si son fuse dopo 10 min di musica....poi ora ho scoperto pure la GPU è fallata....con un test grafico ottengo 75min 45med 20max FPs con OC GPU 484MHz e CPU 1,6 GHz oltre non posso andare o lo schermo diventa a pixel verdi qui e la...con quelli di un mio amico.... lo tirato a 1,8 GHz CPU e 700 MHz di GPU lo schermo si vedeva benissimo e il test a fatto 105 103 87 FPs ...adesso il mio nexus 7 è in assistenza per le casse e lo schermo....quando torna....lo mando per la GPU? me lo mettono a posto? l'unica cosa buona che il processore mi regge anche a 2100 MHz....ma gli FPS rimangono bassi....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
R: Nexus 7 fatto con i piedi...
Alla terza volta puoi chiedere la sostituzione e non dovrebbero fare storie. Al momento che lo consegni segnali i precedenti invii e fai presente che richiedi la sostituzione per difetto di conformità. Te ne verrà assegnato un altro che sarà nuovo o uno rigenerato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora, sono 60 60 35...
Sent from HOX
Grazie al cavolo che ti si vedeva male lo schermo! Non sempre l'overclock porta a migliori prestazioni. Poi 2100 Mhz, 2600.....ma voi siete pazzi....
Inviato dal mio Nexus 7 4.2.1
Quad-core POWER
Sul mio funziona solo l'opzione dei test (con 60fps,tranne con l'auto) se provo il bench non succede nulla e devo tornare alla home.
Ho la stock 4.2.1
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
d128b, ho notato, il punto è che anche su xda non fanno queste cose e a parer mio non serve a nulla tanto overclock...
Sent from HOX
Non ho capito se é il nexus fatto coi piedi o il kernel..
Non é che hai aumentato i volumi per bruciare le casse?
Visto che porti tutto all'esasperazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A questo punto mi sa che il kernel usato è stato fatto con i piedi e non il nexus ( è stato montato con i piedi questo si :cool: ).
Io ho sempre cercato l'opposto dell'overclock.
Quindi eventuali anomalie di prestazioni sono solo da imputare al kernel fatto da chi non conosce gli effetti collaterali dell'overvolt ed altri (importanti) parametri da considerare prima rilasciare un set di frequenze e gestione diverse da quello stock.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Fa scena? Bah.. a me non impressiona..
Anzi..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2