Qualcuno può dirmi cosa ne pensa di queste statistiche? Ho l'impressione che qualcosa ciucci batteria durante la notte!
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qualcuno può dirmi cosa ne pensa di queste statistiche? Ho l'impressione che qualcosa ciucci batteria durante la notte!
Spoiler:
Ultima modifica di iGuich; 12-01-13 alle 12:40
Ti ho messo le immagini in uno spoiler facendo si che il post non sia troppo invadente.
Comunque, il consumo mi sembra regolare.
Probabilmente hai la sincronizzazione automatica che consuma durante la notte, avrai perso si e no 7-8% di batteria.
Durante la notte, mettilo in mod aereo e prova![]()
Il problema è che quando ero al 100 mi ha perso tipo l'1 in 5 ore...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Probabile che qualche app che necessitava della sincronizzazione è rimasta aperta.
Comunque, penso tu abbia il root in quanto hai la tablet ui, scarica dal market "cpu spy", lanciala, cancella tutti i dati, esci, metti il tablet in standby per 5 min.
Dopo, riaccendi e apri l'app.
Controlla soprattutto la voce: "deep sleep"
È normale che con più del 70% di carica, il mio nexus 7 mi dia solo 1 ora e 30 minuti di funzionamento? È il 32gb + 3g, ma senza scheda, quindi non uso il 3g.
Spiegati meglio
Come fa darti 1 ora e mezzo?
Non hai 1h e 30m di carica residua, hai consumato il 30% in 1h e 30m.
Quindi stai tranquillo, poi con la 4.2.1 a volte ci sono bug nelle informazioni batteria, nel mio caso non mi segna lo schermo e tablet inattivo mi segnala il tempo totale di utilizzo.
Uso android da 3 anni e non mi è mai capitato di vedere questi bug su ROM stock.