Visualizzazione stampabile
-
Bug ? o no ?
Ciao a tutti vorrei chiedere un informazione , ho sapeto che sui sIII ce un bug nella scheda madre che dopo 220 giorni muore e vorrei se questo bug si trova anche nel google nexus 7... per informazioni andare sulla pagina ufficiale della samsung su facebook per l sIII si puo scoprire se il cellulare e infetto scaricando l app da play store eMMC check !
-
mi sembra una questione alquanto fantascentifica.
il mio gsIII è morto ma prima dei fatidici 220giorni! :D
saranno stati i maya!
p.s. dormi sonni tranquilli, il N7 è esente da tale problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
saranno stati i maya!
e sicuro perche ce il mio professore che ha visto su google ecc e dice che per vedere se ce il bug al cell apri quella app che ho detto da scaricare aprirlo e vedere affianco al codice che ce scritto vicino a type che se ce x001 e bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
saranno stati i maya!
la pagina su fb e Samsug Galaxy s3 Italia
====> https://www.facebook.com/pages/Samsu...617719?fref=ts
-
Ho letto anche io di questo bug ma ho trovato informazioni relative al solo Samsung galaxy, niente sul nexus 7...
potrei chiederti gentilmente di non usare le abbreviazioni, sopratutto quelle legate alla grammatica italiana? Ho dovuto rileggere il post varie volte e forse non ho capito cosa realmente tu stia chiedendo.
-
Il "bug" era presente solo sul Galaxy S3.
Era un bug relativo al bootloader e al processore che monta samsung sul suo device.
Come gìà detto da giorak, evitiamo le abbreviazioni e mettiamo qualche punto e virgola, da rendere le frasi di senso compiuto.
Chiudo.