Nexus 7 non riconosce reti ad-hoc! soluzioni?
A lavoro non abbiamo il wifi, ho usato una chiavetta wifi collegata al mio PC con Ubuntu per creare una rete wifi. Il problema è che Ubuntu è in grado di creare solo reti ad-hoc. Questa non viene riconosciuta dal Nexus 7. Ho trovato diverse guide per abilitare il riconoscimento di reti ad hoc, ma nessuna per nexus 7.
Qualcuno ha trovato la soluzione?
R: Nexus 7 non riconosce reti ad-hoc! soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da
domi84
A lavoro non abbiamo il wifi, ho usato una chiavetta wifi collegata al mio PC con Ubuntu per creare una rete wifi. Il problema è che Ubuntu è in grado di creare solo reti ad-hoc. Questa non viene riconosciuta dal Nexus 7. Ho trovato diverse guide per abilitare il riconoscimento di reti ad hoc, ma nessuna per nexus 7.
Se é una chiavetta compatibile prova a connetterla al tablet con usb host... Avevo letto una guida... Che chiavetta é?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
domi84
??
E' una chiavetta Wifi, non una chiavetta per internet...
Ah scusa ho visto solo ora...
Quote:
domi84
è un problema di Android non del tablet. Ho provato una soluzione anche precedentemente sul mio galaxy note ma senza successo. Le app trovate e testate sullo store o in rete sembrano funzionare solo ad alcuni e su GB... :confused:
Speriamo che Google recepisca e provveda!