L update me lo fa scaricare ma non porta a termine l installazione
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L update me lo fa scaricare ma non porta a termine l installazione
Debug USB attivato. Niente
Ma riesci ad applicare quanto consigliato nel post #18 e cioè ?
Quote:
Per chi non avesse pazienza e volesse forzare l'updare può scaricarlo da qui (SOLO PER IL MODELLO 3G):
http://r15---sn-p5qlsn7e.c.android.c...s_redirect=yes
e poi eseguire una di queste guide a seconda se possieda recovery stock o recovery custom
Con Recovery Originale
Guida:
Scaricare il pacchetto sopra
Metterlo nella cartella dove avete adb
Spegnere il Tablet
Collegarlo via USB al computer
Accenderlo con Power + Vol. Giù
Cliccare due volte vol. giù ed entrare dunque in modalità recovery (premere di seguito Power+Vol.su per far comparire le voci)
Selezionare select update from adb
Aprite il terminale posizionandovi nella cartella con adb e scrivete
adb sideload 357318e165a8.signed-nakasig-JDQ39-from-JOP40D.357318e1.zip6ece895ecb23.signed-nakasi-JDQ39-from-JOP40D.6ece895e.zip
Completato riavviare il Tablet
Con Recovery Modded
Guida:
Scaricare il pacchetto sopra
Metterlo nella memoria del Tablet rinominandolo update.zip
Spegnere il Tablet
Accenderlo con Power + Vol. Giù
Cliccare due volte vol. giù ed entrare dunque in modalità recovery (premere di seguito Power+Vol.su per far comparire le voci)
Selezionare select update form sdcard
Installarlo e riavviare il Tablet
Ciao a tutti. Ho aggiornato il nexus usando il toolkit, mi sono accorto che da quando ho aggiornato la durata della batteria sui è ridotta e cosa ancor più grave si scarica parecchio anche in modalità aereo, cosa che prima mi consentiva di lasciarlo fuori carica anche per qualche giorno. Qualcun altro ha notato questo comportamento?
Mh, terrò monitorizzato, magari è solo un impressione o un evento random...
E' cambiata un altra cosa: prima quando lo attaccavo al macbook si apriva android file transfer e vedeva tutte le cartelle della root... ora non più, ne vede solo una parte... come se non avesse i permessi per vederle tutte... ovviamente se uso un browser folder interno al nexus vedo tutto...
mmmm
Come non detto... ora sono comparse tutte le cartelle... boh non capisco... mi sembra ci sia un pò di aleatorietà in tutto ciò...
Ad ogni modo confermo il differente consumo di batteria, ma correggo la mia segnalazione: in uso la batteria cala esattamente come prima, è durante il riposo, che io effettuo mettendo il nexus in modalità aereo, che il dispositivo cala più velocemente.
Prima lo mettevo in modalità aereo la sera (ad esempio la batteria era all'80%) e lo riprendevo la mattina che stava si e no al 76%-77%. Questa mattina l'ho ripreso ed era al 53% mentre ieri sera l'ho spento che era a 83%...
Aggiungo che se vado in impostazioni-->batteria il sistema operativo android prende il 73% della batteria.... è normale tutto ciò? Voi che valori avete?