Visualizzazione stampabile
-
salve,
mi sono appena iscritta.. e volevo qualke info e delucidazione base.. su nexus 7... ma nn sn csi aggiornata e informata.. e nn capisco il linguagio tecnico ke usate.. qualkuno potrebbe aiutarmi???
ora cm ora il mio desiderio e quello di poter leggere le pennette o hd..
ringrazio anticipatamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
missCherie
salve,
mi sono appena iscritta.. e volevo qualke info e delucidazione base.. su nexus 7... ma nn sn csi aggiornata e informata.. e nn capisco il linguagio tecnico ke usate.. qualkuno potrebbe aiutarmi???
ora cm ora il mio desiderio e quello di poter leggere le pennette o hd..
ringrazio anticipatamente!!!
Ciao
innanzitutto benvenuta
Ti consiglio di non usare sul forum le abbreviazioni e le k tipiche dei messaggi sms ... non sono consentite
Poi ti prego di riposatre la tua questione sul forum nella sezione help no modding dove troverai tutto il supporto
Ad ogni ti anticipo che c'è il modo per leggere da chiavetta USB usando un cavo ad hoc ed una app
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
innanzitutto benvenuta
Ti consiglio di non usare sul forum le abbreviazioni e le k tipiche dei messaggi sms ... non sono consentite
Poi ti prego di riposatre la tua questione sul forum nella sezione help no modding dove troverai tutto il supporto
Ad ogni ti anticipo che c'è il modo per leggere da chiavetta USB usando un cavo ad hoc ed una app
sul fatto che sia "no modding" non ne sarei sicuro (ma potrei sbagliarmi)...
...se non erro occorre "stickmount" che per essere utilizzato necessita di permessi di root
-
Quote:
danieleschiavi
sul fatto che sia "no modding" non ne sarei sicuro (ma potrei sbagliarmi)...
...se non erro occorre "stickmount" che per essere utilizzato necessita di permessi di root
ti sbagli
l'utente chiede di leggere una memoria USB
Per la "sola" lettura non occorre il root e non occorre stickmount ma solo Nexus media impoter
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
innanzitutto benvenuta
Che cattivo paolo XD XD ormai che c'eri potevi dirle che l'app si chiama nexus media imporrete
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
lebrac
Che cattivo paolo XD XD ormai che c'eri potevi dirle che l'app si chiama nexus media imporrete
L'ho scritto nel messaggio prima del tuo :)
IO cattivo ??
Giammai !! :)
Ecco il link sullo store
https://play.google.com/store/apps/d...aW1wb3J0ZXIiXQ..
-
Quote:
paolocorpo
Ahah ;) in seconda battuta, quando ti ha detto che era modding XD
beh adesso hai pure messo il link al playstore, ti sei riscattato :P
-
ciao a tutti.. ho acquistato un nexus 7 3g 32GB. appena acceso mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 4.2.2, l'ho scaricata ma durante l'installazione mi da "errore!" col robottino con il punto esclamativo in rosso. ho provato a riportare più volte il tablet alle impostazioni iniziali attraverso il backup di sistema ma ho sempre lo stesso problema. pensavo fosse un problmea di carica della batteria, ma anche eseguendo l'aggiornamento al massimo della carica l'installazione non va a buon fine..
-
Quote:
oceanomare
ciao a tutti.. ho acquistato un nexus 7 3g 32GB. appena acceso mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 4.2.2, l'ho scaricata ma durante l'installazione mi da "errore!" col robottino con il punto esclamativo in rosso. ho provato a riportare più volte il tablet alle impostazioni iniziali attraverso il backup di sistema ma ho sempre lo stesso problema. pensavo fosse un problmea di carica della batteria, ma anche eseguendo l'aggiornamento al massimo della carica l'installazione non va a buon fine..
Lo hai comprato usato o nuovo ?
-
Quote:
oceanomare
Se è usato magari chi lo aveva prima di te ha fatto il root e modificato file di sistema rendendo impossibile aggiornare....