Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
ciao a tutti.. ho acquistato un nexus 7 3g 32GB. appena acceso mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 4.2.2, l'ho scaricata ma durante l'installazione mi da "errore!" col robottino con il punto esclamativo in rosso. ho provato a riportare più volte il tablet alle impostazioni iniziali attraverso il backup di sistema ma ho sempre lo stesso problema. pensavo fosse un problmea di carica della batteria, ma anche eseguendo l'aggiornamento al massimo della carica l'installazione non va a buon fine..
Se è usato magari chi lo aveva prima di te ha fatto il root e modificato file di sistema rendendo impossibile aggiornare....
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
L'ho comprato usato, ma era praticamente nuovo perché sostituito in garanzia pochi giorni prima. Per quanto riguarda il root non credo, per i file di sistema non so. Ho chiesto per conferma e aspetto risposta..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
L'ho comprato usato, ma era praticamente nuovo perché sostituito in garanzia pochi giorni prima. Per quanto riguarda il root non credo, per i file di sistema non so. Ho chiesto per conferma e aspetto risposta..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Prova intanto a fare il factory reset.
Accendi tenendo premuto volume - per qualche secondo e poi sempre con i tasti volume spostati sulla voce "factory reset" e infine conferma con il tasto di accensione.
Poi riprova ad aggiornare
-
Quote:
lebrac
Prova intanto a fare il factory reset.
Accendi tenendo premuto volume - per qualche secondo e poi sempre con i tasti volume spostati sulla voce "factory reset" e infine conferma con il tasto di accensione.
Poi riprova ad aggiornare
Ma è una procedura di stock o che usa qualcosa di custom ??
NOn la spaevo !
-
Non è la stessa cosa del ripristino dati di fabbrica dal menu impostazioni? E comunque ho mandato una mail alla Asus con la spiegazione del problema e mi hanno detto che avrei ricevuto una mail quando l'aggiornamento sarebbe stato possibile........
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non so se quello dalle impostazioni cancella anche le app...quello da bootloader in pratica lascia solo android come appena comprato, nessuna app ne account...
L'equivalente di fare un wipe "data" da recovery.
-
Si, cancella tutto.....in pratica quando ok accendo mi fa selezionare la lingua, inserire l'account e poi fa il ripristino di tutte le app che ho scaricato da quello....... Poi mi dice: aggiornamento di sistema scaricato...
-
Quote:
oceanomare
Si, cancella tutto.....in pratica quando ok accendo mi fa selezionare la lingua, inserire l'account e poi fa il ripristino di tutte le app che ho scaricato da quello....... Poi mi dice: aggiornamento di sistema scaricato...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ah ok , strano allora...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, credo di aver combinato un pasticcio.
con nexus 7 toolkit volevo installare la factory image della 4.2.2.
l'ho scaricata dal sito della google e, seguendo la procedura al punto 9, ho fatto partire l'installazione. questa pare essere andata a buon fine (avevo unlocked e in fastboot mode il device), ma alla fine non mi si installa niente. è bloccato in fastboot mode e se faccio "start" mi dice "booting failed"... che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgiaus
OK problema risolto....il problema secondo me e nella immagine di sistema fornita da google la nuova 4.2.2 oppure nel toolkit che ancora non e in grado di flasharla ho dovuto scaricare la 4.2.1 e poi fare il ripristino...
Anche io stesso problema..... Per fare il ripristino che hai fatto? Quale toolkit hai usato ?
-
Quote:
oceanomare
ciao ragazzi, credo di aver combinato un pasticcio.
con nexus 7 toolkit volevo installare la factory image della 4.2.2.
l'ho scaricata dal sito della google e, seguendo la procedura al punto 9, ho fatto partire l'installazione. questa pare essere andata a buon fine (avevo unlocked e in fastboot mode il device), ma alla fine non mi si installa niente. è bloccato in fastboot mode e se faccio "start" mi dice "booting failed"... che fare?
Prova ad installare la 4.2.1 e poi a ricever l'update 4.2.2. via OTA