CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Google now

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Google now

Ciao a tutti! Vorrei sapere come si comporta Google Now sul vostro Nexus 7. Mi spiego, ho notato che il galaxy s3 della mia ragazza chiede in automatico di salvare le posizioni visitate piu spesso. Questo invece il mio Nexus 7 (nonostante io abbia attivato sia latitude che la cronologia delle posizioni) non lo fa. Le uniche schede che vedo sono il meteo, e quella del traffico per i luoghi indicati da me (casa e lavoro). Ogni tanto mi compare anche quella delle notizie e piu raramente quella del cinema e il contapassi...

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Provo a darti io qualche risposta..
    La scheda cinema è di default impostata per apparire solamente quando sei nei pressi di un cinema (la prima volta che è apparsa sono rimasto davvero impressionato, visto che in effetti ero proprio accanto ad un cinema, mi sembrava di esser osservato dall'alto, ed in fondo è un po proprio così).
    Quanto alla scheda conta passi, questa dovrebbe apparire una volta al mese per farti vedere il confronto tra strada percorsa a piedi, in auto e perfino in bici, nel mese di riferimento.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma a te lo chiede in automatico di salvare le posizioni che frequenti più spesso?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Uso solo la cronologia delle posizioni attive, ma non ho attivati nè checkin nè latitude.. Mi spaventa un po l'idea di condividere tutto e comunque. Inoltre, generalmente, se non necessito del navigatore, faccio rilevare la mia posizione solo attraverso il wifi e non tramite GPS con l'idea di risparmiare batteria.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Comunque ti consiglio di darebuna guardata alla sezione del Samsung Galaxy Nexus, c'è una discussione intitolata Google Now.. How to.. Li potrai toglierti ogni dubbio al riguardo.
    È un vero peccato che al momento in Italia Google Now funzioni in modo un po castrato.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si conosco quel post.. ma ho voluto scrivere qui per chiedere ai possessori di nexus 7... per vedere se magari può dipendere dalla differenza tra tablet e smartphone!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Alla fine se il tuo nexus 7 ha il 3g dovrebbe comportarsi proprio come uno smartphone, per cui le differenze saranno dovute alle impostazioni settate.
    Come ti trovi col nexus 7? Mi piacerebbe molto comprarlo, ma a leggere nella sezione dedicata sempre avere un indice di difettosità molto alto!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io ho la versione WI-fi ma quando sono fuori lo collego in tethering... mi trovo benissimo! Secondo me a quel prezzo é imbattibile!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Usare questo thread per questo tipo di domande, grazie

Permessi di invio