Qualcuno sa se è possibile sostituire la batteria?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se è possibile sostituire la batteria?
Prima di cercare di sostituire la batteria, per la quale dovrai rivolgerti alla assistenza, prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica oppure i wipe da recovery. Facendo ciò ti troverai il dispositivo come nuovo senza apps e totalmente vergine come appena tirato fuori dalla scatola e poi provalo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Fate un wipe totale?!
Disperato ho cambiato rom con una che consuma meno RAM ora uso la paranoid prima usavo la dirtyaokp che consumava 800mb di RAM senza appp aperte
Con la paranoid ne consumo la meta' di ram!
Per la batteria non ho avuto miglioramenti, 3gb di backup.... Non immaginavo di avere 430apps
Ciao a tutti. Ho comprato il Nexus 7 ieri da Mediaworld ma lo ritirerò giovedì per avvelermi dell'offerta dei 149 euro. Quindi la mia è una domanda preventiva :)
Avevo letto in questo forum, ma non riesco più a trovare il topic, che era sconsigliato tenere il tablet in carica durante i giochi, sopratutto quelli più pesanti. Tu invece asserisci di fare il contrario, ed in realtà anche io con il mio Galaxy S1 quando in macchina lo uso come navigatore lo tengo da subito attaccato al caricabatterie. Altrimenti durerebbe molto poco!
Quindi mi confermi/confermate che non è sbagliato giocare ad esempio a GT Racing e tenere il tablet sotto carica?
Grazie :)