Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lesilent
A me sucede la stessa cosa...come hai risolto ?
Avvio l'app con il tablet già in orizzontale ma poi mi chiede di fare login in verticale e l'immagine si schiaccia.
Nella schermata del login devi selezionare la voce sotto la password : ricorda username e password, è un piccolo quadrato che si vede appena.
Dopo il login esci dall'applicazione e la riavvii già in orizzontale, ma questa volta non ti chiede più il login perché lo ha memorizzato e quindi vedi subito i canali nel formato corretto.
Spero che così risolverai.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
devi usare un file manager per installarlo...
Mi dice sempre installazione non riuscita con Es Gestore Files
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Quote:
Sengir
Dopo tanta attesa... vedete un pò se vi va ;) c'è da risolvere il problema del root ma per il momento basta disabilitarlo temporaneamente
Skygo.apk
Purtroppo l'immagine è schiacciata, vediamo che si può fare ma meglio di prima in ogni caso.
Scusate l'intrusione stavo cercando info in merito al funzionamento di questa applicazione sul nexus 7 che vorrei acquistare ed ho provato questa app sul mio huawei x5.... Funziona perfettamente:D
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Anche io sono nuovo e vorrei capire dove devo mettere quel file e come installarlo
-
Mi piacerebbe comprare questo tablet..
Mi confermate che skygo funziona correttamente ?
-
Quote:
jacopoc
Mi piacerebbe comprare questo tablet..
Mi confermate che skygo funziona correttamente ?
Si ;) non è supportato ufficialmente ma l'app è funzionante.
-
allora l'app funziona bene... l'ondemand non c'è e non c'è per nessun tablet android solo ipad e pc... quindi è inutile mettere l'app del samsung tablet... bisogna sperare aggiornino l'app per android :)
-
Allora dobbiamo solo sperare.
-
Be mi sembra gia un notevole passo avanti!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
A parte l'accortezza di ruotare il tablet prima di avviare l'app funziona perfettamente!