Visualizzazione stampabile
-
Finalmente...
Non so se lo avete già scritto... ma sono uscite due versioni... 1 che funziona con il NEXUS 7 NON ROOTATO e 1 patchata che funziona benissimo, a me in questo momento ;), su NEXUS 7 con PARANOID 4.1.2
Ciao
edit: in questo momento funziona anche il MOSAICO con le 8 finestre in tempo reale e fluidissime...
SkyGo lo avevo sull'iphone 5 NON JB, ma sul Nexus 7 è meglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcP
Finalmente...
Non so se lo avete già scritto... ma sono uscite due versioni... 1 che funziona con il NEXUS 7 NON ROOTATO e 1 patchata che funziona benissimo, a me in questo momento ;), su NEXUS 7 con PARANOID 4.1.2
Ciao
edit: in questo momento funziona anche il MOSAICO con le 8 finestre in tempo reale e fluidissime...
HAI LINK ????
grz
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Appurato che funziona, qualcuno sa quantificare, anche molto approssimativamente, la quantità di dati utilizzati in connessione 3G (tethering da cellulare) per una trasmissione diciamo - giusto per avere un riferimento - di un'ora?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk
-
Quote:
olifante
Appurato che funziona, qualcuno sa quantificare, anche molto approssimativamente, la quantità di dati utilizzati in connessione 3G (tethering da cellulare) per una trasmissione diciamo - giusto per avere un riferimento - di un'ora?
Grazie
te la quantifico in una parola...TROPPO.
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Quote:
olifante
Grazie
Io ho provato da cellullare. Per un minuto 15MB!
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
MarcP
Finalmente...
Ciao
potresti dirci se parli dell'apk che cmq richiede l'avvio da landscape o se quel problema tu nn lo vedi?!?
-
Quote:
stee79
potresti dirci se parli dell'apk che cmq richiede l'avvio da landscape o se quel problema tu nn lo vedi?!?
L'app ha la caratteristica, che deve partire da landscape per vedersi bene, ma NON è quella postata qui, in quanto funziona benissimo su Nexus 7 Rootati.
-
Quote:
Danielsann
HAI LINK ????
grz
spero di non essere off...
SkygoOrig+ModV.1.4.1.rar (11,26 MB) - uploaded.to
Ciao
-
Quote:
MarcP
Finalmente...
perdonami, ma cosa intendi per mosaico a 8 finestre? Dove dovrebbe visualizzarsi? Ma funziona solo con la versione "mod"?
-
Quote:
Rix
perdonami, ma cosa intendi per mosaico a 8 finestre? Dove dovrebbe visualizzarsi? Ma funziona solo con la versione "mod"?
lo stesso mosaico che compare sui tv, dove, cliccando sul tasto verde, si abilita... sul nexus basta clikkare sopra il tondino verde in basso a destra.
Ciao